annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiornamento firmware TIM BOX marzo 2020

RISOLTO
Astronauta II livello

Rif.: Aggiornamento firmware TIM BOX marzo 2020

Esperienza d'uso? Quale? E dall'aggiornamento di marzo che il decoder non funziona più e neanche dopo diversi tentativi di reset non ne vuole sapere. Rilasciate un firmware decente

Astronauta I livello

Ho installato oggi il Tim Box e quando guardo il digitale terrestre si blocca ogni 10 minuti circa!

Cosa posso fare?? Grazie.

Pilota dello Shuttle I livello

Io ho fatto un reset di fabrica e ho Oreo con l'interfaccia con la versione precedente, ho anche fatto la ricerca diaggiornamenti e mi dice che è aggiornato come faccio affinchè resti cosi, sono andato sul Play Store e ho eliminato aggionrnamenti automatici, poi sono andato su App - App di sistema ma non ho trovato la voce disinstalla aggiornamenti automatici. Ciao

Astronauta I livello

Ciao, io ho installato il decoder in data 24 Giugno 2020 e da subito ho riscontrato il problema del riavvio del Tim Box durante la visione del digitale terrestre. Tramite i tecnici non ho risolto nulla. La soluzione che ho trovato e' andare in Impostazioni del Tim Box;selezionare Screen Saver e selezionare Attivazione Mai. Cosi' non andra' in Stand By. Buona Vita. Carmen.

Ho disattivato: Play Store aggiornamenti automatici

Da Impostazioni – App _ App di sistema – Gestione Download Disattivato

Da Impostazioni – Salvaschermo - disattivato screensaver

Potresti spiegarmi TimTV dove lo trovo che non ho capito come si disinstalla.

Il decoder mi dice che è aggiornato a Oreo con l'interfaccia con la versione precedente  Ciao

Astronauta III livello

L'app TIM TV, come tutte le altre, si trova nell'elenco dove trovi anche Gestione download...

Grazie

Astronauta III livello

Comunque disinstalla solo gli aggiornamenti dell'applicazione TIM TV... Mi raccomando.

Ok Ciao

Astronauta III livello

Gentile Claudia,

Consigli agli sviluppatori del firmware per il TIM Box, di scaricare il più possibile il carico di lavoro della RAM. Solo così il nostro amato box tornerà ad essere utilizzabile in un modo dignitoso. Un'altra cosa... Dica loro di ritornare all'interfaccia grafica precedente. Era più leggera e decisamente più bella.

Scusa ma la denominazione esatta TIMVISIOLiveTV perchè TIMTV non la trovo, comunque sono tre giorni che ho fatto il reset ma la schermata è rimasta la vecchia. Ciao

Dopo che ho riportato la schermata alla versione precedente Prime Video funzionava ma oggi non me lo carica più.

Astronauta I livello

Il mio decoder TIM BOX dopo l'ultimo aggiornamento mi presenta continuamente problemi con l'audio. Ovvero ogni tot minuti l'audio sparisce per 3/4 secondi. Ho provato a resettare e reinstallare tutto ma non cambia nulla. Inoltre l'app Disney+ si blocca continuamente durante la visione per mancanza di connessione (???) ma ho circa 44 mega in DL, e mi manda il Box in tilt, unica soluzione riavviare.
La cosa sta diventando veramente imbarazzante per non dire altro.
Spero che chi di dovere legga questi Post e si diano una mossa a risolvere i vari problemi, cominciando da la nuova interfaccia veramente confusionaria

[Post Editato: non alziamo i toni, la community serve per risolvere non per gli sfoghi. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Astronauta Iperconnesso

Non è questione di toni alti o bassi... 

Se non fanno uscire un firmware che risolve sti maledetti problemi.. Abbiamo un bel fermacarte... Vi rendete conto di quanti messaggi ci sono in questa chat e quante migliaia di persone hanno problemi... Con sto maledetto box... 

URGENTE NUOVO FIRMWARE

FACCIAMO UNA PETIZIONE

Astronauta Iperconnesso

Mandate via Ota Il FIRMWARE PRECEDENTE... 

a noi poi la scelta di fare un downgrade.. 

Non ci sono trucchetti che tengano.. Questo firmware è una ciofeca instabile.  

Mai avuto problemi fino a febbraio.. Quindi non è hardware.. Non ci vuole molto... Per risolvere... Dateci la possibilità di mettere il firmware precedente... Se non siete in grado di sistemare attuale

Ieri ho fatto il classico reset con lo stecchino e al riavvio mi è comparso  il Launcher  precedente, tutto funziona regolarmente  ma come si aggiornava L'App Prime Video non riusco più a entrare nel sito, ho dovuto disattivare l'aggiornamento dell'App e sono riuscito a  rivedere i contenuti. Oggi il 187 mi ha fatto fare un nuovo tipo di reset, mi ha fatto staccare la spina e dopo averla reinserita mi ha fatto spingere il pulsante acensione sul retro, è comparsa una maschera con varie opzioni scelto Dat foor reset e successivamente rebot Tim new, ha fatto il ripristino ma è sempre ritornata la vecchia schermata e Prime Video come si aggiorna smette di funzionare anche in questo caso ho dovuto disattivare l'aggiornamento, la cosa strana qualunque tipo di reset viene fatto il Launcher aggiornato non compare più.

Astronauta II livello

Volevo accodarmi anch'io all'elenco degli scontenti del nuovo firmware. Credo che ci siano le condizioni per chiedere un risarcimento perchè praticamente più di 3 mesi che è quasi inutilizzabile.

Astronauta I livello

ciao,provato anche questo ..ma dopo qualche ora,in automatico,reinstalla il nuovo aggiornamento 😪

Astronauta I livello

Ciao,devo disattivare tim vision o terminare?

grazie

Astronauta I livello

Scusa ,volevo dire il download manager..non tim vision 

Astronauta I livello

Ciao a Tutti! Adesso Amazon Prime tramite il mio Tim Box funziona. All'accesso mi è stato chiesto nuovamente di registrare la TV tramite loro codice. Ma adesso funziona!!

Astronauta II livello

Assurdo..., 4 mesi e nessun riscontro! 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Aldo KataKill Sardo
Astronauta III livello

Hanno trasformato quello che era un discreto box Android in un fermacarte. EPIC FAIL.

Astronauta II livello

Io ho lo Skipper e.....  a parte la lentezza e a parte che quando ti vuoi spostare nei menu va ovunque tranne dove vuoi tu, ha il problema che continua a spegnersi da solo e poi a farlo ripartire bisogna armarsi di pazienza.

Chiederò la sostituzione

Spero stiano lavorando per migliorare la situazione

Astronauta Iperconnesso

ciao 2 giga sono nulla con questo software ce ne vorrebbero almeno 4 per farlo girare; ad ogni modo ha dei lag da paura lento ; per velocizzarlo l ho staccato fisicamente l antenna tv dato che  ho il decoder t2  integrato cosi e' piu fluido ,ma non va bene cosi

[Post Editato: attenzione a non andare off-topic, la community serve per risolvere non per gli sfoghi. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Moderatore
6
Comandante spaziale III livello
6
Esploratore di Pianeti I livello
6
Guardiano della Galassia II livello
6