annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Accesso Remoto Smart Modem Fibra

Astronauta I livello

Accesso Remoto Smart Modem Fibra

Da diversi mesi non riesco più a visualizzare il mio modem da accesso remoto (in wifi si).
Le ho provate tutte, riavvio del Modem, disinstallazione e reinstallazione dell'applicazione (Android), servizio 187.
Ho una linea Fibra 100 e il seguente modem:
Smart Modem Fibra Technicolor vers. softw. AGTOT_1.0.6.
Potete aiutarmi? Grazie
10 RISPOSTE 10
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Accesso Remoto Smart Modem Fibra

purtroppo mi è capitato anche a me ,ma dopo 2 giorni si è ripristinato tutto da sè.

ero gia pronto a chiamare 187 tim ,cosa che ti consiglio di fareSmiley sconcertato

ciao ,facci sapere

a non avevo visto ! hai gia chiamato ,e cosa ti hanno detto Smiley pianto

Astronauta I livello

Ciao
Hanno provato ad aggiornare il firmware del modem.....ma senza nessun risultato. Ad oggi rimango senza una soluzione al problema. Il bello che fino a qualche mese fa andava alla grande. Le ho provate tutte e mi sembra assurdo rimanere così senza una soluzione....
Astronauta Iperconnesso

è veramente strano quello che ti succede, io in questi giorni ho acquistato su ebay un tim hub a pochi euro eventualmente provero a sbloccarlo ,a parte tutto anche questo si connette benissimo da remoto .

va be che anche se si riesce a raggiungere questi modem da remoto non è che ci fai chissa che,anzi cosi bloccati non ci fai proprio niente ,prima avevo un fritz box era veramente un'altro mondo non capisco tim perche si ostina a bloccare le sue scatole ,neanche fossero dei mostri ,ti fanno pagare centinaia di euro router che sulla rete li trovi a 30€.Smiley sbellicato

non è che il tuo problema deriva dall'applicazione che usi ? hai gia provato  a disinstallarla ?

Astronauta Iperconnesso

gia!, hai provato anche a disinstallare l'applicazioneSmiley deluso

Astronauta I livello

Quello che da fastidio é che tutto é successo senza che io abbia "smanettato" nulla.....se la memoria non mi inganna qualche mese fa c'era stato un guasto sulla fibra....devo dire che l'assistenza Tim ha risolto il guasto sulla centrale in pochissime ore (in questo sono davvero imbattibili per professionalità).....da quel giorno L accesso remoto non ha più funzionato....ma come ti ripeto ho fatto tutto quello che c'era da fare.....a questo punto proverò a ricontattare il 187.....io sono del parere che, a meno che non ci siano problemi tecnici da loro segnalati, l'applicazione debba funzionare al meglio, a prescindere che la funzionalità sia utile o no! Altrimenti a cosa serve pubblicizzare l'applicazione è tutte le sue funzionalità?
Community crew

GMarco ha scritto:
Da diversi mesi non riesco più a visualizzare il mio modem da accesso remoto (in wifi si).
Le ho provate tutte, riavvio del Modem, disinstallazione e reinstallazione dell'applicazione (Android), servizio 187.
Ho una linea Fibra 100 e il seguente modem:
Smart Modem Fibra Technicolor vers. softw. AGTOT_1.0.6.
Potete aiutarmi? Grazie

Ciao,

quale versione hai installata al momento di MyTIMFisso?

Astronauta I livello

5.11.1 del 12 dicembre 2017......
TIM crew

Non è un problema dell'app, sembra un problema del modem... da approfondire. Probabile che un factory reset del modem lo risolva: se lo fai devi poi riconfigurarti ciò che hai modificato sul modem.

Astronauta I livello

Proverò anche questa......grazie x il consiglio....
Highlighted
Astronauta I livello

Avete risolto poi?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
136