annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Abbassamento velocità upload

RISOLTO
Astronauta I livello

Abbassamento velocità upload

Ciao ragazzi, scrivo in quanto vorrei sapere se il problema che elencherò di seguito, capita anche a qualcuno di voi.

Ad inizio settembre ho attivato Tim super mega (fibra fino all'armadio e dall'armadio a casa doppino in rame) con velocità di Download 200Mbps ma arrivo fino a circa 160/168 Mbps e devo dire che non mi lamento. In Upload ho circa 28Mbps ma stabile arriva a 21Mbps.

La mia domanda è: capita anche a qualcuno di voi che ogni 2-3 giorni deve riavviare il Tim Hub perchè la velocità di upload scende gradatamente ma, inesorabilmente ad 1 - 2 Mbps???

Quando questo succede, faccio un velore "riavvio" stesso dal pannello software del Tim Hub e tutto torna normale come la schermata che allego sotto. Fatemi sapere, grazieScreenRouter.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: Abbassamento velocità upload

@RossanaD  ha scritto:

Si, so che è limitata in upload a 20-21Mbps e mi sta bene così, quello che dicevo è che ogni 2-3 giorni, sono costretta a riavviare il Tim Hub in quanto la velocità in Upload, scende da 20-21 Mbps a 1-2 Mbps. Quando pio riavvio il Tim Hub, ritorna ai valori normali di 20-21Mbps

scusa avevo compreso male tuo problema...fossi in te quando si presenta problema non toccherei nulla e segnalerei problema al 187 .. sui social o su mytim fisso  nella sezione scrivici

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

ciao x quanto ne so in up òoad la velocita e stoppata cioe limitata a 21mb.prova a vedere contratto mi sembra che parli di 200/20

Highlighted
Astronauta I livello

Si, so che è limitata in upload a 20-21Mbps e mi sta bene così, quello che dicevo è che ogni 2-3 giorni, sono costretta a riavviare il Tim Hub in quanto la velocità in Upload, scende da 20-21 Mbps a 1-2 Mbps. Quando pio riavvio il Tim Hub, ritorna ai valori normali di 20-21Mbps

@RossanaD  ha scritto:

scusa avevo compreso male tuo problema...fossi in te quando si presenta problema non toccherei nulla e segnalerei problema al 187 .. sui social o su mytim fisso  nella sezione scrivici

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
47
Comandante spaziale III livello
43
28
Pilota dello Shuttle II livello
24
TIM crew