annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ADSL NON VA DA DOMENICA AIUTO!!!!

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

ADSL NON VA DA DOMENICA AIUTO!!!!

Salve, ora spiego la mia disavventura con TIM, spero che qualcuno possa aiutarmi perché non so più dove sbattere la testa.

Domenica alle 18 salta la connessione ADSL, telefono per segnalare un guasto e mi aprono una segnalazione. Dall'APP TIM risulta una segnalazione aperta e mi comunicano che c'è un guasto generalizzato in zona e non c'è bisogno di intervenire nell'abitazione del cliente. Il giorno dopo mi arriva una comunicazione sull'app TIM che dice che il guasto è stato riparato e di riprovare a collegare il modem. Niente il modem non si collega, ritelefono a TIM che mi apre un'altra segnalazione di guasto dicendomi che devono intervenire sulla mia linea e che un tecnico mi ricontatterà.
Aspetto due giorni ma nessuno mi ricontatta, oggi stufo della situazione mi reco direttamente in centrale del mio paese e parlo con un tecnico, lui dice che verificherà la linea e mi ricontatterà al numero di casa, in effetti mi ricontatta dopo 20 minuti e mi dice che sul mio collegamento manca la linea ADSL e che la linea manca solo a me perché su quella scheda sono collegate altre 60 utenze, (stica 60 utenze su una scheda, vabbuo) mi dice che non può far nulla se non ha una comunicazione da tim.
OK ricontatto TIM e un operatrice mi dice che risollecita il tecnico che mi ricontatterà entro oggi, io li faccio notare che il tecnico è già stato sollecitato ma nessuno mi ha mai ricontattato, la tipa mi risponde che non può fare niente e se non mi chiama entro oggi di provare a risollecitare domani, che faccio continuo con sto balletto delle sollecitazioni?

Sinceramente mi sono rotto le scatole, PAGO 40 euro al mese e pretendo che qualcuno mi fornisca assistenza tecnica in caso di guasto.

Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare una mano glie ne sarei grato.

1 RISPOSTA
Baby robot

Rif.: ADSL NON VA DA DOMENICA AIUTO!!!!

ok si può chiudere, mi ha telefonato il tecnico (ERA ORA) la piastra dove ero collegato si era bruciata (problema mio e di altre 4 utenze) tornato tutto a posto. Smiley contento

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
69
Pilota dello Shuttle I livello
48
Esploratore di Pianeti I livello
42
Esploratore di Pianeti I livello
36
Esploratore di Pianeti III livello
34

Unisciti alla Community