annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ACQUISTO DECODER TIM VISION

RISOLTO
Astronauta I livello

ACQUISTO DECODER TIM VISION

Buonasera, ho parlato oggi con un vostro operatore in riguardo alla mancata consegna di un decoder tim vision acquistato on-line il 16/06/2017, l'operatore mi ha informato che l'ordine per un disguido tecnico non è andato a buon fine. Mi ha riferito di ripetere l'ordine, ma putroppo il sistema non mi consegnte più di acqistarlo dandomi "il codice dell’evento è: P4", cosa devo fare? potete gentilmente aiutarmi per effettuare l'acquisto? grazie

Cordiali saluti    

Felix1965
Tag (1)
2 RISPOSTE
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: ACQUISTO DECODER TIM VISION

FELIX1965 ha scritto:

Buonasera, ho parlato oggi con un vostro operatore in riguardo alla mancata consegna di un decoder tim vision acquistato on-line il 16/06/2017, l'operatore mi ha informato che l'ordine per un disguido tecnico non è andato a buon fine. Mi ha riferito di ripetere l'ordine, ma putroppo il sistema non mi consegnte più di acqistarlo dandomi "il codice dell’evento è: P4", cosa devo fare? potete gentilmente aiutarmi per effettuare l'acquisto? grazie

Cordiali saluti    

Ciao FELIX1965, hai provato a segnalare anche questo secondo tentativo ad un operatore del caring? mi sembra un problema che possono risolvere solo loro! Buona fortuna! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Rif.: ACQUISTO DECODER TIM VISION

Salve LittleJoey, ho risolto tutto mediante operatore 187, il decoder è arrivato come previsto. Grazie e buona fortuna anche a te

Felix1965

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
69
Pilota dello Shuttle I livello
48
Esploratore di Pianeti I livello
42
Esploratore di Pianeti I livello
36
Esploratore di Pianeti III livello
34