annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ACCESSO REMOTO SU TIM HUB ROUTER FIBRA

RISOLTO
GIS
Osservatore delle Stelle I livello

ACCESSO REMOTO SU TIM HUB ROUTER FIBRA

Buongiono, volevo entrare nella configurazione del modem. Non riesco ad entrare continua a dirmi username o password errati. Ho provato di tutto. Da admin a le credenziali che uso per Tim fisso. Non capisco che username  e password devo inserire. Chi mi dare un'info. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: ACCESSO REMOTO SU TIM HUB ROUTER FIBRA

se non l'hai modificata hai provato con quella di default?

Dovrebbe essere:

utente: admin

password: admin

Oppure guarda sulla doc del modem.

Se non funziona, l'hai modificata  enon te la ricordi temo che l'unica opzione sia il reset del router

?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Pilota dello Shuttle III livello

@GIS  ha scritto:

Buongiono, volevo entrare nella configurazione del modem. Non riesco ad entrare continua a dirmi username o password errati. Ho provato di tutto. Da admin a le credenziali che uso per Tim fisso. Non capisco che username  e password devo inserire. Chi mi dare un'info. Grazie

ciao hai provato a collegarti con app my tim fisso in wifi?se riesci hai la possibilita di resettere psw al default admin admin

GIS

quello riesco, il problema è quando voglio entrare nella configurazione del modem. Che mi chiede i dati. Che dice registrati.... e mi chiede username e password ma qualsiasi dato io inserisco mi dice errati

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

se non l'hai modificata hai provato con quella di default?

Dovrebbe essere:

utente: admin

password: admin

Oppure guarda sulla doc del modem.

Se non funziona, l'hai modificata  enon te la ricordi temo che l'unica opzione sia il reset del router

?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

@GIS  ha scritto:

quello riesco, il problema è quando voglio entrare nella configurazione del modem. Che mi chiede i dati. Che dice registrati.... e mi chiede username e password ma qualsiasi dato io inserisco mi dice errati

allora se ti colleghi con la app riesci a fare reset pass? se ti colleghi da pc al  192.168.1.1 la user e la pass di default dovrebbero essere admin admin.. se cosi non è prova con user admin/ pass quella che vi e scritta sulla etichetta del modem alla riga chiave..okkio maius minuscole ciao fai sapere

GIS

Ok. ho risolto facendo un reset direttamente dal hub. Sono entrato con admin admin. Grazie a tutti per la disponibilità. Grazie

@GIS  ha scritto:
Ok. ho risolto facendo un reset direttamente dal hub. Sono entrato con admin admin. Grazie a tutti per la disponibilità. Grazie

bene mi fa piacere ,...meglio cosi una stellina pero non guasta mai. volevo dirti che se hai fatto il reset col tastino dietro hai perso la configurazione del wifi pass ecc--prova a verificare

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
122
70
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
48
32