annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

2 ddns

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

2 ddns

Ciao a tutti ho un modem tim hub
Ho 2 telecamere di cui una funziona bene con un ddns esterno vorrei installarne un'altra devo per forza mettere un altro ddns diverso dal primo oppure posso utilizzare lo stesso che uso per la prima telecamera?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: 2 ddns

Il DDNS può essere uno, per poter accedere da remoto con più periferiche collegate al modem/router es. telecamere bisogna impostare un IP statico alle stesse “Rete Locale”, poi in “Servizi WAM” tramite Server Virtuale o Port Mapping aggiungere i dispositivi (telecamere) aprire le porte associate alle telecamere, attivare il servizio DynDNS. In questo modo “dirai” al modem/router che sarà possibile accedere al dispositivo/i che ti interessa anche dall'esterno. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: 2 ddns

Il DDNS può essere uno, per poter accedere da remoto con più periferiche collegate al modem/router es. telecamere bisogna impostare un IP statico alle stesse “Rete Locale”, poi in “Servizi WAM” tramite Server Virtuale o Port Mapping aggiungere i dispositivi (telecamere) aprire le porte associate alle telecamere, attivare il servizio DynDNS. In questo modo “dirai” al modem/router che sarà possibile accedere al dispositivo/i che ti interessa anche dall'esterno. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
98
Comandante spaziale III livello
39
TIM crew
28