annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

è possibile passare da smart home technicolour a smart home plus???

Highlighted
Baby robot

è possibile passare da smart home technicolour a smart home plus???

Salve a tutti! Vorrei sapere se fosse possibile cambiare il modem tim smart home techicolour con uno smart home plus secondo voi? Ve lo chiedo perchè sto avendo problemi con la connessione( mi spiego meglio problemi di instabilità della connessione tra una stanza è l'altra ed poco segnale tra queste(ho una casa piccola). A volte richieste di reinserimento della password, problemi di connettivita tra dispositivi(smart tv e smartphone e console) ). Premetto che ho gia avuto problemi in passato con la mia linea (fibra misto rame) e come conseguenza sostituzione di vari modem. Si potrebbe richiedere a tim di cambiare il modem smart home technicolor con il plus? grazie mille

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: è possibile passare da smart home technicolour a smart home plus???

ciao... stavo per risponderti di sì, nel senso che puoi cambiare il modem senza problemi, se lo hai o te lo procuri in qualche modo... poi ho letto l'ultima frase...

Non credo che tim ti cambi il modem a meno che non riesci a dimostrare che sia guasto. In quel caso o ti ridanno lo stesso, se ne hanno a magazzino o credo ti diano direttamente il nuovo tim hub.

?
Highlighted
Moderatore

Re: è possibile passare da smart home technicolour a smart home plus???

Ciao michele_pepe,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie e buona navigazione in We TIM

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24