annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

É possibile attivare dei profili che riducono il ping?

falboluca74
Astronauta I livello

É possibile attivare dei profili che riducono il ping?

Salve vorrei sapere perchè appena installata la rete 100 mega (perchè nella mia zona è solo presente quest'ultima) da 88 mega adesso,dopo 2 anni , ne faccio massimo 75 e la cabina è a 100 metri da casa mia. Il problema non è questo perchè io appena comprata la connessione in un  videogioco specifico,ma anche in altri  pingavo 27-35 adesso dopo aver interrotto per mesi mi ritrovo con 40-49, ora so che è ottimo comunque,ma per quale motivo dovrei rinunciare a qualcosa che posso avere e che ho sempre avuto? La mia supposizione principale è quella legata al mio vicino che ha attivato la stessa offerta, ma mi hanno detto che facendo i collegamenti hanno avuto intoppi, non vorrei che sia stato questo,ora potrei spiegarmi ancora meglio ma non essendo un esperto potrei sparare sciocchezze.Vorrei chiedere principalmente se è possibile attivare dei profili che riducono il ping (tipo la fast path se è disponibile)o sia se possibile attivare la fibra ottica anche se non so come funziona l'attivazione di quest'ultima o proprio in estremo far ottimizzare l'impianto telefonico perchè penso che ora anche lui ha la sua etá . Grazie per aver letto questo messaggio e avermi dedicato un po' di tempo.

1 RISPOSTA 1
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: É possibile attivare dei profili che riducono il ping?

Ciao @falboluca74 

hai poi risolto? 

ti consiglio di a cercare sulla community se qualcun altro ha avuto già questo problema...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
224
Esploratore di Pianeti I livello
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
53