annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

sms da alice

Astronauta I livello

sms da alice

SAlve a tutti.  E' da anni che utilizzo la possibilità di spedire da alice fino a 10 sms al giorno gratis. Per un mese non potevo nemmeno spedire gli sms, la operatrice mi ha suggerito di cambiare password. A me sembrava una scemenza perché alla mail io accedevo, ma per gli sms mi diceva che non mi connettevo dalla mia adsl e per questo non era possibile spedire sms (non era vero: mi connettevo da casa mia). Invece come per miracolo agli sms da una settimana posso accedere da quando ho cambiato la password, ma a pagamento . Prima c'era il messaggio che mi diceva che potevo spedire fino a 10 sms al giorno. Ho segnalato ripetutamente il problema, ma nessuno mi da retta. Se sono cambiate le condizioni contrattuali almeno dovrebbero comunicare qualcosa, o no? E poi su 2 operatori uno non sa nemmeno di cosa parlo... Probabilmente tutti usano le chat e non sono più competenti per gli sms. Invece io li uso soprattutto nei caso che qualcuno silenzia whatsapp ma a me serve comunicargli qualcosa urgentemente. Non so come fare per farmi prendere sul serio. Ho persino spedito un fax al 187 ma nessuno vuole prendere sul serio questo malfunzionamento del sito di alice. Che mi consigliate di fare?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: sms da alice

@Volkov 
Ogni tanto li usavo anch'io ed erano gratis. Ora, brutta sorpresa: si pagano. Non ricordo di aver letto avvisi di sorta di questa poco simpatica novità.
SMS da alicemail ora si pagano.jpg

Unisciti alla Community

Le Star della Community

82
Pilota dello Shuttle III livello
56
50
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello