annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

recupero username e password. non ricordo la domanda segreta. cambiomail non opera

RISOLTO
igor_611
Astronauta I livello

recupero username e password. non ricordo la domanda segreta. cambiomail non opera

Come da oggetto qualche anima pia saprebbe indicarne come recuperare l'accesso alla casella di posta @Alice.it?

Ero Igor_61 ma non accedo nemmeno con quel profilo su WE Tim ora sono lo stesso ma igor_611

Ho seguito tutte le indicazioni a video;

ho chiamato 3 volte il 187 che mi rimanda a cammiopassword

ho inviato 3 richieste a cambio password

ho fatto un formale reclamo alla Telecom in PEC

Qualche santo che mi aiuti?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
igor_611
Astronauta I livello

Rif.: recupero username e password. non ricordo la domanda segreta. cambiomail non opera

Si, con canbiopassword. ho atteso un mese ma si è risolto il problema. ricordate di inviare allegati non superiore ad un mega per un peso complessivo della mail di 1,2 mega!

A saperlo prima!!!!

ora entro nella mail alice anche se risulta associata ad una utenza fissa ormai disattivata e non all'attuale utenza. ma al sol pensiero di intraprendere nuove "assistenze" ........

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Rose_mary
Community crew

Rif.: recupero username e password. non ricordo la domanda segreta. cambiomail non opera

Ciao @igor_611

sei riuscito a risolvere poi?

igor_611
Astronauta I livello

Si, con canbiopassword. ho atteso un mese ma si è risolto il problema. ricordate di inviare allegati non superiore ad un mega per un peso complessivo della mail di 1,2 mega!

A saperlo prima!!!!

ora entro nella mail alice anche se risulta associata ad una utenza fissa ormai disattivata e non all'attuale utenza. ma al sol pensiero di intraprendere nuove "assistenze" ........

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
219
Esploratore di Pianeti I livello
153
65
61
Esploratore di Pianeti III livello