annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

pubblicità invadente di Tim sulla posta di Alice,copre la posta in arrivo per un pezzetto.

Ber46
Esploratore di Pianeti I livello

pubblicità invadente di Tim sulla posta di Alice,copre la posta in arrivo per un pezzetto.

Da un poco di tempo,all'apertura della posta di Alice,compare una pubblicità di Tim,che suggerisce nuove offerte.E  lo spazio invade anche parte della posta arrivata.Ma  si è costretti ogni volta a crocettare per dire che non sono interessata ? Di offerte (per modo di dire !) ne ho avuto abbastanza ,per non dire altro.Grazie.Capita anche a voi o io sono la favorita ???

lessi ida
2 RISPOSTE 2
Dodi60
Comandante spaziale III livello

Rif.: pubblicità invadente di Tim sulla posta di Alice,copre la posta in arrivo per un pezzetto.

Ciao @Ber46 ,

ti ho trovato un link che potrebbe fare al caso tuo. Se vuoi puoi dargli un'occhiata e magari puoi risolvere: email indesiderate

Un saluto.

Dodi60
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: pubblicità invadente di Tim sulla posta di Alice,copre la posta in arrivo per un pezzetto.

@Ber46 
C'è un modo diretto per eliminare dalle mail gli avvisi pubblicitari TIM , lo puoi fare con MyTIM:
1) dal sito https://www.tim.it

> MyTIM > accedi con le tue credenziali (indirizzo mail+pw) > MyTIM Fisso > la mia linea > gestione privacy linea > consenso privacy su linea telefonica > modifica >  finalità marketing TIM > spuntare 3 volte "non acconsento" > salva.

Così elimini pubblicità via mail ma anche via sms, telefonate ecc. sia da TIM che da altri. E' questo:

MyTIM privacy no pubblicità TIM.jpg

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
121
107
40
Astronauta Iperconnesso
25
Astronauta Iperconnesso