annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

da MESI la mia casella di posta Alice mail è bloccata, mi compare il messaggio "FEUBE001

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

da MESI la mia casella di posta Alice mail è bloccata, mi compare il messaggio "FEUBE001

Mi  sono quasi rassegnato a non poter più raggiungere la mia posta sulla mia casella Alice mail. E' bloccata da mesi, con il messaggio, a mio parere un po' irrisorio, "Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi. E sono appunto mesi che la normalità non è più tornata. Cosa posso fare per riprostinare il funzionamento regolare? C'è soltanto questo messaggio: FEUBE001 Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi. Per favore, potete aiutarmi? Grazie.

5 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: da MESI la mia casella di posta Alice mail è bloccata, mi compare il messaggio "FEUBE001

Prova a mandare l'apposito modulo presente sul sito https://www.tim.it/assistenza/moduli chiedendo il reset della password

Rif.: da MESI la mia casella di posta Alice mail è bloccata, mi compare il messaggio "FEUBE001

Ciao,

l’errore FEUBE001 –Si è verificato un errore nell’accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi –  viene causato normalmente da server web/email.

Se l'errore dipende dal  provider bisogna attendere e cercare di avere pazienza che venga risolto quanto prima. Ti consiglio di visitare i social e le pagine di assistenza e in particolare aprire un ticket via centro assistenza tecnica.

Se invece leggi la tua posta via webmail, ti consiglio di installare un client tra Thunderbird, Opera Mail o Em Client o ancora provare a usare dns alternativi.

Tag (1)
Astronauta II livello

Sto litigando con l'assistenza tecnica per questo problema in questi giorni, continuano a chiudere il ticket senza risolvere nulla ed io lo riapro subito.... vedremo e spero di risolvere

Biadar
Astronauta II livello

Basta contattare la seguente email e spiegare che compare questo errore.... in 1 giorno ho risolto dopo il loro reset da server

xxxx@xxxx

Biadar
Community Manager

micalca ha scritto:

C'è soltanto questo messaggio: FEUBE001 Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi. Per favore, potete aiutarmi? Grazie.

Ciao,

intervengo per fare chiarezza ed evitare che siano diffuse informazioni fuorvianti che faranno solo perdere tempo a chi ha necessità di risolvere una segnalazione tecnica legata alla posta elettronica Alice.

La segnalazione di problemi tecnici come il codice errore FEUBE001 va fatta SOLO attraverso l’assistenza tecnica secondo i canali tradizionali (187.2, Segnalazione web, App MyTim, Twitter, Facebook). 

Chiedo a tutti gentilmente di non pubblicare informazioni o procedure legate a problemi tecnici sulla posta elettronica diverse da quanto chiarito sopra: saremmo costretti a rimuoverle per correttezza nei confronti di chi visita la Community ogni giorno per trovare risposte e soprattutto soluzioni corrette.

Grazie.

Stefano - Community Manager

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1022
Pilota dello Shuttle III livello
741
Pilota dello Shuttle I livello
659
Esploratore di Pianeti I livello
595