annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

alice mail bloccata

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

alice mail bloccata

Buongiorno, chiedo un consiglio per recuperare velocemente la mia alice mail, perchè non riesco più acceddevi... temo che sia bloccata.. ho provato anche la procedura del recupero on line ma non sono riuscito, non ricordo più la domanda e risposta segreta per il recupero... ho anche inviato il modulo per la richiesta del cambio password, ma non ho avuto ancora risposta...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: alice mail bloccata

@AL13 
Hai scaricato questo modulo?:
https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/Richiesta_rigenerazione_PW_servizio_AliceMail.pdf?cppar=1&aw...
Spedito a  cambiopasswordmail@telecomitalia.it allegando una copia fronte/retro della carta d’identità ?
Allora devi solo aspettare la risposta, non c'è molto altro che tu possa fare, salvo sollecitare la risposta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted

@AL13 
Hai scaricato questo modulo?:
https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/Richiesta_rigenerazione_PW_servizio_AliceMail.pdf?cppar=1&aw...
Spedito a  cambiopasswordmail@telecomitalia.it allegando una copia fronte/retro della carta d’identità ?
Allora devi solo aspettare la risposta, non c'è molto altro che tu possa fare, salvo sollecitare la risposta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie mille, si ho spedito tutto, ma speravo ci fosse un modo più veloce o contatto telefonico per risolvere il problema prima possibile...

Grazie ancora.

Buona giornata

Highlighted

@AL13 
La prima possibilità è quella online (domanda/risposta) ed è più veloce perchè automatica con il sistema. Ma visto che non puoi farla c'è questa ulteriore possibilità ma più lunga come tempi perchè interviene un umano nella tua pratica e deve verificare il documento ecc.ecc. e dipende da quante pratiche del genere deve trattare.
Ti auguro di risolvere presto, buona giornata anche a te.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
30
Comandante spaziale III livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager
15