annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Registrazione mail Alice anyware Mac book pro Catalina nella app my Tim e sul Mac

Highlighted
Astronauta I livello

Registrazione mail Alice anyware Mac book pro Catalina nella app my Tim e sul Mac

Non trovo la mail per il completamento della registrazione, ( ho già account XXXXXXXXXX@Alice.it, ) nuova registrazione che mi permetta di interagire linea fissa Mac book pro con linea mobile e viceversa, per potere stampare anyware richiede la tecnologia avanzata x Mac book pro TelXXXXXXXXX con IPhone XXXXXXXXXXXXX; ho pagato doctor .Tim x la mail Alice ancora dovete darmi la possibilità’ di registrarmi correttamente, la mia stampante e’ già pronta x l’uso ed allineata , ma se Voi non mi date la possibilità’ di registrami di nuovo correttamente x i miei dispositivi Apple sistema Os , grazie XXXXXXXXX

2 RISPOSTE 2
Moderatore

Re: Registrazione mail Alice anyware Mac book pro Catalina nella app my Tim e sul Mac

Ciao XBZardi,

la community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla Community ti invitiamo a consultare le Linee Guida.

Grazie e benvenuto a bordo!

Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

Re: Registrazione mail Alice anyware Mac book pro Catalina nella app my Tim e sul Mac

Ok

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
98
Community Manager
80
Comandante spaziale II livello
59
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello