annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Recupero Password

RISOLTO
Baby robot

Recupero Password

Salve nn riesco a fare il recupero Password.D improvviso la mia Password non e' piu' valida.Cerco di fare il recupero e Mi dice d inserire il titolo della canzone Mia preferito..Cosa Che non Ho Mai fatto.Tra l altro il Mio Numero associato e' Wind e Mi dice pure Che non e' esatto.E' Assurdo.C e' qualcuno Che puo' aiutarmi?grazie
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Recupero Password

Se proprio non riesci a fare la procedura di recupero, l'unica è fare la procedura tramitre il modulo di recupero password.

https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/Richiesta_rigenerazione_PW_servizio_AliceMail.pdf

e mandarlo all'indirizzo mail posto in calce al modulo stesso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

È successo anche a me....devi scaricare il modulo dal sito della Tim per il recupero password.devi mandarlo tramite mail con i documenti dell'intestatario della mail e il codice fiscale.sul sito c'è scritto tutto.

8 RISPOSTE 8
Esploratore di Pianeti III livello

Se proprio non riesci a fare la procedura di recupero, l'unica è fare la procedura tramitre il modulo di recupero password.

https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/Richiesta_rigenerazione_PW_servizio_AliceMail.pdf

e mandarlo all'indirizzo mail posto in calce al modulo stesso.

Astronauta II livello

È successo anche a me....devi scaricare il modulo dal sito della Tim per il recupero password.devi mandarlo tramite mail con i documenti dell'intestatario della mail e il codice fiscale.sul sito c'è scritto tutto.

Cyborg

Ho inoltrato il modulo di recupero allegando anche il documento di identità.

A distanza di 3 mesi, dopo aver rinviato il modulo, fatto solleciti, verificato se l'account fosse ancora attivo, Nulla.

Non riescono a risolvermi il problema.

Oggi addirittura, mi hanno mandato una comunicazione del reset di my Tim: mai chiesta.

C'è in ascolto qualche persona di TIM competente, che riesce a farmi il reset della password?

Astronauta I livello

Forse sarà una presa in giro io e dal 3 aprile che aspetto la nuova password
Ad oggi mi riferiscono che e sempre in lavorazione ma di cosa (stiamo costruendo case i ponti)
Community crew

Ciao @338695XXXX 

devi comunque rivolgerti all'assistenza, puoi aprire una segnalazione via web all’assistenza tecnica TIM!

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Come si fa ad aprire una segnalazione via web? Io sono nella stessa situazione, ho trasmesso modulo in email, via fax... richiesto aiuto nella chat della app di Tim e mi hanno detto di allegare li il modulo, che me l’avrebbero ripristinata loro, ma non si son più fatti vivi e non hanno più risposto!!! 😩

HELPPP!!!

Astronauta I livello

Ho lo stesso problema
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao è successo anche a me ho chiesto il reset della password E questi mi hanno detto che devo fare una nuova registrazione non potendo più utilizzare quella mail la mia principale di.  @Alice.it. Ma devo Crearne una nuova ovviamente non di Alice. La mia paura è che la mail di Alice non funzioni più

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
50
Pilota dello Shuttle III livello
31