Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buongiorno,
a distanza di quasi 9 mesi si sta riproponendo lo stesso problema. Stamattina ho provato ad aprire la mia casella di posta elettronica alice e mi è apparso il messaggio "FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi". Ho riprovato subito dopo e sono riuscita ad entrare, ho fatto qualche operazione e poi ho chiuso. Ho provato di nuovo e ancora il suddetto messaggio con accesso negato. A gennaio ci vollero circa una decina di giorni perchè si ripristinasse la situazione, non vorrei che succedesse di nuovo perchè uso continuamente la mail per lavoro.
Qualcuno conosce una soluzione immediata? Grazie.
Anche a me si è presentato lo stesso problema.
Sono appena passato a TIM TUTTO VOCE (ho fatto la richiesata il 3 settembre) e, per internet, utilizzo il TIM HUB 4G con dentro una sim. Ho provato a creare la mail con il numero fisso ma non me lo ha fatto fare in quanto era un numero solo voce. Quindi ho creato la mail con il numero della sim dentro il TIM HUB 4G. Ho effettuato l'accesso ma mi da l'errore FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi. Ho pensato che fosse la password e, quindi, la ho cambiata. Ma, nonostante tutto, mi da sempre l'errore. Potete aiutare anche me?
Grazie
ciao @gabriele71e ciaocioa123
l'unico modo è segnalare all'assistenza tecnica come già suggerito nel thread.
@Stevetk ha scritto:ciao @gabriele71e ciaocioa123
l'unico modo è segnalare all'assistenza tecnica come già suggerito nel thread.
Come si fa a segnalare?
Ciao Stefano
scuasami ma se il cliente non ha un numero fisso Tim ma usa la casella di posta elettronica alice.it coem fa ad aprire il guasto al 187:2 ?
@Gioconda1 ha scritto:
Ciao Stefano
scuasami ma se il cliente non ha un numero fisso Tim ma usa la casella di posta elettronica alice.it coem fa ad aprire il guasto al 187:2 ?
In questo caso è possibile utilizzare canali di assistenza alternativi come ad esempio l'app TIMpersonal o contattare il social caring di TIM.
Da due settimana facendo accesso al mio account alicemail mi compare l'errore FEUBE001.
Tim non fornisce alcuna tipologia di assistenza per risolvere la problematica.
chiamndo il 187 nessun risultato. tramite canali social nessun risultato. l'assistenza è pessima!
qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie,
Emmanuel
non sei lil solo io e dal 25 novembre che chiamo 187 119 e non mi hanno risolto assolutamente nulla se non dicendo di chiamare lun laltro o promesse come apro la segnalazione la faccio contattare in giornata da un tecnico questo nella prima settimana di dicembre e passatto un mese nessuno mi ha chiamato sono molto ..... per la cosa penso di dare disdetta a tim ecc...
Contatta l'assistenza su Twitter, sono molto bravi e mi hanno risolto sempre i problemi. Lascia perdere il call center telefonico
@Stevetk ha scritto:
Pablito ha scritto:Vorrei sapere quanti hanno scritto ai tizi di abuse per il problema feube001 e cosa gli hanno risposto. Avete risolto il vostro problema ?
Ciao a tutti,
intervengo per fare chiarezza ed evitare che siano diffuse informazioni fuorvianti che faranno solo perdere tempo a chi ha necessità di risolvere una segnalazione tecnica legata alla posta elettronica Alice.La segnalazione di problemi tecnici come il codice errore FEUBE001 va fatta attraverso l’assistenza tecnica secondo i canali tradizionali (187.2, Segnalazione web, App MyTim, Twitter, Facebook).
Abuse gestisce ESCLUSIVAMENTE segnalazioni di abusi online come attività di spam, diffusione di virus e malware, attacchi informatici e pubblicazione di materiale offensivo, molesto e sovversivo.
Chiedo a tutti gentilmente di non pubblicare informazioni o procedure legate a problemi tecnici sulla posta elettronica diverse da quanto chiarito sopra: saremmo costretti a rimuoverle per correttezza nei confronti di chi visita la Community ogni giorno per trovare risposte e soprattutto soluzioni corrette.
Grazie.
ho fatto decine di chiamate al 187 e al 119 ancora accaunt bloccato e nessuno sa come fare
anche io sono nella stessa condizione ma niente
non riesco a trovare aiuto
@ciaocioa123 ha scritto:Ciao, da due settimane non riesco a visualizzare la posta perchè compare errore FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.
Prima che succedesse avevo cambiato la password, che comunque me la dà come esatta.
Ho provato ad entrare da cellulare ma nulla.
E' urgente per favore ho bisogno di una risposta.
Grazie
l'assistenza tecnica non ha risolto un bel nulla
anzi tanti operatori non sanno cosa fare
ciaoooo
Contattate l'assistenza su Twitter
Ciao, ho un grosso problema, ieri ho fatto un cambio password alla mail di alice e adesso mi fa entrare ma e' bloccata con l'errorre FEUBE001.
Non riesco in nessun modo a contattare nessuno del servizio clienti, e' molto importante che la mail funzioni.
COMMERCIALMENTE NON SONO PIU' CLIENTE TIM se non per un cellulare che uso come muletto, quindi pochissimo.
Non ricordo le credenziali dela my page TIM perche' non sono piu cliente da una vitae non posso fare il recupero pasword perche' la user e' appuntol indirizzo mail blocato e la password non la ricordo.
Cosa devo fare?? Aiutatemi!!! ho documeni molto imporanti in quella mail , ed e'una mail che uso anche per lavoro, non puo' assolutamente rimanere blocata
Un articolo recente che indica alcune possibili soluzioni:
https://www.bismark.it/4591/risolvere-lerrore-feube001-webmail-alice/
Prova a rimettere la password precedente. Io ho risolto così.
@malù2001 ha scritto:Prova a rimettere la password precedente. Io ho risolto così.
il consiglio comunque è di contattare l'assistenza via social twitter, sono molto competenti a risolvere i problemi
A che serve allora la Community?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010