Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
In questo articolo recente sono indicate alcune possibili soluzioni per l'errore FEUBE001:
https://www.bismark.it/4591/risolvere-lerrore-feube001-webmail-alice/
Anch io ho lo stesso problema
In questo articolo recente sono indicate alcune possibili soluzioni, non so se efficaci, vanno provate:
https://www.bismark.it/4591/risolvere-lerrore-feube001-webmail-alice/
Salve, da una settimana circa non riesco più ad utilizzare la mia casella di posta perchè compare errore FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.
Prima che succedesse avevo cambiato la password in quanto non riuscivo piu' ad inviare mail perchè tutti gli indirizzi di posta destinatari risultavano non disponibili.La nuova pwd e' stata registrata, infatti accedo con quella nuova,ma non riesco piu' a guardare il contenuto della mail, non ci sono piu' le cartelle.
Ho provato ad entrare da cellulare ma nulla.Ho gia' segnalato il problema al 187.2 ma non ho avuto alcun riscontro.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
Vedi qui, ci sono consigli utili:
https://community.tim.it/t5/EMAIL/Problema-alice-mail-errore-FEUBE001/td-p/5520
Da circa 4/5 giorni non riesco più ad accedere alla mia mail con dominio @Alice.it. Ho provato a cambiare inutilmente password. Compare solo il messaggio di errore FEUBE001. Inutile dire che ho tante situazioni bloccate e risulta difficile mandare una richiesta di assenza che ho anche appena inviato da app. Grazie
Ciao @lavinialeotta
il problema da te segnalato è stato ampiamente discusso in Community.
La segnalazione di problemi tecnici come il codice errore FEUBE001 va fatta attraverso l’assistenza tecnica secondo i canali tradizionali (187.2, App MyTim Fisso, Twitter, Facebook).
Il tuo problema, infatti deve essere preso in carico dal supporto 187-TIM-FISSO e a seguito della segnalazione, che aprirai, verrà affrontato e risolto.
Attendo tuoi riscontri.
Un cordiale saluto.
Ciao: io ho aperto una chaimata tramite messanger di Facebook a Tim, fornendo i dati necessari, ed in 48 ore mi hanno risolto il problema, contattandomi anche telefonicamente. Ottimo servizio.
Vi invito a non conttare il 187.
Ho segnalato e attendo domani la telefonata di un operatore. Speriamo....
Vedi anche qui:
https://community.tim.it/t5/EMAIL/FEUBE001/m-p/64124#M1624
Prova a rimettere la password precedente. Io ho risolto così.
@malù2001 ha scritto:Prova a rimettere la password precedente. Io ho risolto così.
il consiglio comunque è di contattare l'assistenza via social twitter, sono molto competenti a risolvere i problemi
La mia mail non funziona
In che senso? Non accedi, non riconosce la pw? Non spedisce? Non riceve? Alice o Tim? Che errore ti riporta? La usi direttamente nella pagina web di Tim o con un programma tipo Thunderbird, Outlook ecc? Fornisci piu' informazioni possibili per capirne di più.
A che serve allora la Community?
@malù2001 ha scritto:A che serve allora la Community?
La community non fornisce assistenza tecnica.... ti possiamo aiutare come esperienza da utenti.... ma contatta l'assistenza come scritto precedentemente....
Salve, e grazie per la risposta.Fino a poche ore fa entravo facilmente da pc ma con smart huawei p9 lite
non mi funzionava piu. Ho provato a cambiare pw da pc ma subito dopo ha cominciato a darmi errore Feube001 su
Pc. Allo stato non entro più ne da pc ne da smart. Premetto che attualmente non ho più linea fissa tim, ho solo sim tim su smartfone. Grazie
@maritime553mk ha scritto:
Non riesco di entrare nella mia posta elettronica per causa di errore nel '' accesso alla mia casella.
Si è verificato un errore FEUBE001
Contatta l'assistenza tecnica via social Twitter o via APP Mobile TIM PERSONAL
salve a tutti e ormai 5 giorni che non vedo piu' la posta mess.
FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.
come si risolve?
ho persino cambbiato passw ma nulla che devo fare? grazie
@mark62
Alcune possibili soluzioni sono indicate in QUESTA PAGINA
Non è garantito al 100% che funzionino ma puoi provare.
Se non va devi chiedere all'assistenza tecnica Tim.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010