Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Cioa la segnalazione di problemi tecnici come il codice errore FEUBE001 va fatta attraverso l’assistenza tecnica secondo i canali tradizionali (187.2, Segnalazione web, App MyTim, Twitter, Facebook)
Ciao, prova anche a fare una ricerca tra i post e vedi se la guida del come fare per a questo link https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Configurare-l-account-e-mail-tin-it-TIM-Mail-e-Alice-Mail-... può esserti d'aiuto.
Anche io da maggio 2019 ho avuto lo stesso problema do Donatella, non riuscivo più a ricevere mail se non da casa (linea TIM) su Outlook (smartphone o PC, uguale). Poi, alla 4a segnalazione al 187 sono riuscito a sapere che alice (piattaforma non più gestita da TELECOM) aveva fatto un update per l'antispam. Leggendo le nuove condizioni contrattuali ho capito che attivando una scheda TIM e associando il numero all'account gli accessi si sbloccavano
Ora però, dopo due gg, mi si è intasata la posta... EROORE FEUBE001 e non riesco a spedire o a ricevere niente...
Buongiorno Stefano,
da giorni ho l'errore FEUBE001 e la posta bloccata , ho fatto numerose chiamate al 187 e all' 800767767, ma per ora nessuno lo sa risolvere.
A qualcuno e' stato risolto recentemente ?
non riesco a vedere la posta e non rieso ad eliminarla cosa devo fare mi da errore fuebe001
@DavideDaSerra ha scritto:
Prova a mandare l'apposito modulo presente sul sito https://www.tim.it/assistenza/moduli chiedendo il reset della password
mi sapete dire se chiedendo il reset, spariscono tutte le mail ricevute? Nessuno mi ha saputo dare questa risposta. se si annullano tutte le mail dovrebbero precisarlo
ho fatto la segnalazione, al 187.2 come dici tu, ma nulla di fatto, il problema persiste, come risolverlo?
Ciao @1ciap
effettuando il reset della password non perdi alcuna mail. Ti ricordo anche che è possibile recuperare username e password in self (https://gestione.servizi.tim.it/resetpwd/entratadispatch.do?entryPoint=portale) attraverso l’invio di un codice di verifica via SMS sul numero di cellulare, se impostato, o con il sistema di domanda/risposta.
Ciao!
Ciao, da due settimane non riesco a visualizzare la posta perchè compare errore FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.
Prima che succedesse avevo cambiato la password, che comunque me la dà come esatta.
Ho provato ad entrare da cellulare ma nulla.
E' urgente per favore ho bisogno di una risposta.
Grazie
Da diversi giorni per accedere alla posta dal sito ho il seguente errore: FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.
non avendo un numero fisso tim, da 187 come posso segnalare il problema? la mia email la utilizzo solo per lavoro.
Ciao , puoi risolvere inserendo questi parametri per configurare la tua Alice Mail sono i seguenti:
Server di posta in arrivo POP3 o IMAP : in.alice.it
Server di posta in uscita SMTP : out.alice.it
Nome utente : inserire il proprio indirizzo di posta completo del dominio '@alice.it' ( nome@alice.it )
Password : inserire la password associata alla casella di posta
Autenticazione posta in uscita (SMTP) : necessaria , stesso nome utente e password della posta in arrivo
Numero porta server POP3 : 110
Numero porta server IMAP : 143
Numero porta server SMTP : 587
Buona serata
da alcuni giorni non è più visibile la mia posta in entrata ed in uscita al suo posto leggo il sguente messaggio :
FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.
Vi prego ho bisogno della mia posta elettronica poichè contengono delle ricette mediche urgenti
grazie
Io mi trovo in questa situazione.
FEUBE001 Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella ecc.ecc.... e riprovare più tardi.
Ma anche più sotto la scrittuta 100% spazio occupato.
Cosa devo fare
Luciano
Come risolvere la seguente segnalazione di errore: FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso
buon giorno , e' da qualche periodo che non riesco ad accedere alla casella di posta e mi appare questo errore :FEUBE001 . giorni fa ho chiamato il supporto tecnico , e' stato risoldo pagando 30 euro ed ora si ripresenta
Alcune possibili soluzioni sono indicate qui:
https://www.bismark.it/4591/risolvere-lerrore-feube001-webmail-alice/
Non è garantito al 100% che funzionino ma puoi provare.
Se non risolvi devi chiedere all'assistenza tecnica Tim, vedi alla voce "Assistenza Mail" in QUESTA PAGINA
Salve ho appena cambiato pwd dal sito web mio indirizzo Alice... Da quel momento da app nn riesco piu ad accedere.. Mentre da web accedo.. Ma mi da errore feube001.. Non posso fare nessuna operatività.. Ma sopratutto nn sono presenti più le mie mail.. È tutto vuoto.. Chiedo aiuto urgente.. Trattasi di indirizzo master
Alcune possibili soluzioni sono indicate qui:
https://www.bismark.it/4591/risolvere-lerrore-feube001-webmail-alice/
Non è garantito al 100% che funzionino ma puoi provare.
Se non risolvi devi chiedere all'assistenza tecnica Tim, vedi alla voce "Assistenza Mail" in QUESTA PAGINA
Assistenza tecnica aperta ma ancora problema nn risolto
Scusa ma per 187.2 cosa intendi?
ho problema FEUBE001, come risolvo?
con il 187 cerca numero fisso.
grazie
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010