Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao, da due settimane non riesco a visualizzare la posta perchè compare errore FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.
Prima che succedesse avevo cambiato la password, che comunque me la dà come esatta.
Ho provato ad entrare da cellulare ma nulla.
E' urgente per favore ho bisogno di una risposta.
Grazie
da alcuni giorni non è più visibile la mia posta in entrata ed in uscita al suo posto leggo il sguente messaggio :
FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.
Vi prego ho bisogno della mia posta elettronica poichè contengono delle ricette mediche urgenti
grazie
Io mi trovo in questa situazione.
FEUBE001 Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella ecc.ecc.... e riprovare più tardi.
Ma anche più sotto la scrittuta 100% spazio occupato.
Cosa devo fare
Luciano
Come risolvere la seguente segnalazione di errore: FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso
Scusa ma per 187.2 cosa intendi?
ho problema FEUBE001, come risolvo?
con il 187 cerca numero fisso.
grazie
187 + tasto 2= assistenza tecnica.
Puoi vedere alla voce "Assistenza mail" tutti i modi di chiedere assistenza per il malfunzionamento della mail in QUESTA PAGINA
Ma prima ti consiglio di provare a risolvere quell'errore FEUBE001 da solo seguendo le indicazioni di QUESTA PAGINA
Non è garantito al 100% che funzionino ma puoi provare.
Prova a risolvere quell'errore FEUBE001 seguendo le indicazioni di QUESTA PAGINA
Non è garantito al 100% che funzioni ma puoi provare.
Ho chiamato il 187.2, mi hanno passato il tecnico ma al posto di parlare con qualcuno, sentivo i rumori di sottofondo dell'ufficio, ma nessuno che mi parlasse. Sono rimasto al telefono 4 minuti poi ho riagganciato.
La soluzione che adotterò è passare ad altro gestore di posta.
Mi rimane da fare tanti auguri a TIM ed ai suoi clienti.
Saluti
@robchiod ha scritto:Ho chiamato il 187.2, mi hanno passato il tecnico ma al posto di parlare con qualcuno, sentivo i rumori di sottofondo dell'ufficio, ma nessuno che mi parlasse. Sono rimasto al telefono 4 minuti poi ho riagganciato.
La soluzione che adotterò è passare ad altro gestore di posta.
Mi rimane da fare tanti auguri a TIM ed ai suoi clienti.
Saluti
Finalmente l'avete capito.... anche un tecnico TIM 187 me l'ha consigliato.... non hanno la struttura aggiornata per dare un servizio affidabile.... dovrebbero impegnarsi solo nello sviluppo delle reti e non dare questi servizi inutilii e dannosi....
anche io ho lo stesso problema Stevetk ho seguito il link ma mi chiede per scrivere all'assistenza un numero di linea fissa e non essendo cliente tim non posso fare la richiesta per essere aiutato sulla mia mail di alice come posso fare??
@Vittorio18 ha scritto:anche io ho lo stesso problema Stevetk ho seguito il link ma mi chiede per scrivere all'assistenza un numero di linea fissa e non essendo cliente tim non posso fare la richiesta per essere aiutato sulla mia mail di alice come posso fare??
Cambiare la mail.... mai usare email di TIM x cose importanti....
Ciao,
ma quando smetti di essere cliente TIM non perdi la posssibilità di usare la casella mail?
Stesso problema e stessa situazione di stallo. Per me da maggio 2019.
Ti dicono di cambiare la password ma poi queste si disallineano...io ad esempio per entrare in mytim mi funziona la password nuova mentre se entro in alice mail si presenta l'errore FEUBE001 e non vedo nulla.
Usando un gestore esterno (thunderbird) riesco a vedere alice mail normalmente.
La posta in entrata la gestisco con la nuova password e per spedire mail uso la vecchia (quella che mi hanno fatto cambiare prendendomi anche 30 euri in bolletta per il suggerimento...)
ASSURDO MA E' COSI'.
Peccato che non riesco a parlare con qualcuno DELL'ASSISTENZA competente per spiegare tutto ciò.
Sarà stato un caso ma ho spento per un pò il router dopo averlo acceso ha finzionato tutto, ma secondo me visto che siamo in tanti è un problema del provaider e solo questione di attesa
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010