annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema Alice Mail su iPhone 8

Esploratore di Pianeti I livello

Problema Alice Mail su iPhone 8

Buonasera! Vorrei esporre un problema che ho notato da ieri: ho un iPhone 8 dove da tempo ho configurato la mia casella di posta elettronica di Alice (@alice.it) nell’app Mail della Apple. Ha sempre funzionato regolarmente ma da ieri mi sono accorto che non riesco ad inviare le mail ai destinatari usando la rete 4G/3G di Tim di cui sono cliente, mentre se uso la rete WIFI dal mio modem, le invia senza problemi. Pare che l’anomalia sia nella porta 587 del server SMTP attraverso la rete 4G/3G di Tim ed è come se fosse bloccata; ho contattato il 119 ma mi hanno risposto che non ci sono problemi tecnici in corso maloro sono sicuramente meno aggiornati di noi. Qualcuno ha avuto un simile problema? Come risolverlo? Forse è davvero un problema tecnico? Grazie
13 RISPOSTE 13
Astronauta I livello

Rif.: Problema Alice Mail su iPhone 8

@Bibbino  ha scritto:
Buonasera! Vorrei esporre un problema che ho notato da ieri: ho un iPhone 8 dove da tempo ho configurato la mia casella di posta elettronica di Alice (@alice.it) nell’app Mail della Apple. Ha sempre funzionato regolarmente ma da ieri mi sono accorto che non riesco ad inviare le mail ai destinatari usando la rete 4G/3G di Tim di cui sono cliente, mentre se uso la rete WIFI dal mio modem, le invia senza problemi. Pare che l’anomalia sia nella porta 587 del server SMTP attraverso la rete 4G/3G di Tim ed è come se fosse bloccata; ho contattato il 119 ma mi hanno risposto che non ci sono problemi tecnici in corso maloro sono sicuramente meno aggiornati di noi. Qualcuno ha avuto un simile problema? Come risolverlo? Forse è davvero un problema tecnico? Grazie