annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Posta sparita e impossibilità di contattare un operatore

Highlighted
Baby robot

Posta sparita e impossibilità di contattare un operatore

Salve, ho assolutamente bisogno del vostro intervento. Nella mia mail xxxxx@alice.it è completamente scomparsa tutta la mia posta ricevuta. Non è un problema di Client impostato su POP.
Uso l'indirizzo per lavoro e la situazione sta producendo danni importanti!

è incredibile che uno dei provider più importanti di Italia possa produrre una situazione del genere, immaginate un account Gmail a cui scompare tutta la posta ricevuta. 
La condotta di TIM nel  merito è gravissima e sarò costretto a perseguire vie legali se non verrà risolta al più presto recuperando tutta la mia posta e anche le mail che sto perdendo in questi giorni.

Ho segnalato via mail il problema ma nessuno mi ha ancora dato alcuna risposta. Al 187 non ho modo di parlare con un operatore fino a che il ticket non sarà risolto ma nel frattempo (2 giorni) non ho avuto ancora alcuna risposta.
Se è un problema di server e la mia posta è sparita per davvero la situazione sarebbe gravissima e sarò costretto a percorrere vie legali.

[edit CM - non inserire dati personali sensibili, è una community pubblica di utenti. Non stai scrivendo al servizio clienti]
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Posta sparita e impossibilità di contattare un operatore

Vedi qui, vicende simili, forse trovi qualcosa che ti può aiutare:
https://community.tim.it/t5/EMAIL/Posta-in-arrivo-SPARITA/m-p/3099#M157

Cyborg

mi è successa la stessa cosa a me .Anche io ricevo le mail x il lavoro ...sono due giorni che non ricevo più nulla e tutta la mia posta è sparita. La cosa è grave ,se possibile procedere x vie legali vorrei farlo anche io.

Poi è difficile mettersi in contatto con qualche operatore dato che non ho una linea fissa TIM.

In più quando sono riuscita mi hanno consigliato di attivare doctor tim pagando 3€ ma senza risolvere dato che non erano in grado.

Astronauta I livello

Carissimi tutti, che in questi giorni (e alcuni leggo da mesi) state affrontando il problema del mancato accesso alla fatidica casella della POSTA IN ARRIVO, mi iscrivo ora alla Community perché i vostri messaggi mi hanno fatto sentire un po' meno preoccupata e sola (dopo che il 119/187 mi avevano negato speranza) e perché ho varcato il "muro" e ho incontrato un "angelo-Tim" affabile e preparato che mi ha rimesso in cammino, e così desidero trasmettere anche a voi la buona novella:

si può ottenere gratis ASSISTENZA TECNICA TIM per problemi relativi alla POSTA ELETTRONICA:

- collegatevi al sito TIM.IT ed entrate in MyTim Fisso (se navigate con Tim basterà inserire il numero di linea fissa), troverete sulla destra un banner "RICHIEDI assistenza tecnica": cliccate 

- sulla destra click sul banner blu "187 - SEGNALA un problema"

- selezionate TELEFONO e seguite la procedura per segnalare gratuitamente (come per un problema sulla linea Fibra/Adsl); spiegate il disservizio aggiungendo il vostro cognome/nome e recapito cellulare;  vi chiameranno sulla linea di casa (dopo 10-15 minuti se avete dato disponibilità immediata)

- nota bene: tornando a MyTim Fisso anche "SCRIVICI" può andar bene (sono stata chiamata anche da lì) è meno immediato ma identica la disponibilità; ed è corretto CHIAMARE il 187 scelta "2" (ma bisogna insistere finché si viene ascoltati da un operatore cortese che prenda nota della nostra segnalazione)

mi sembra di avervi scritto tutto, vi lascio con i migliori auspici per un buon 2019, auguri d'ogni Bontà!!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
111
92
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
26