Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@daniela50 ha scritto:
Già fatto più volte con attese lunghissime come già ho scritto ....Non hanno concluso nulla ....propongono tecnici a pagamento ?????assurdo ....è tutto gravissimo ....forse vogliono proprio questo che in blocco abbandoniamo la posta elettronica di tim....ma che almeno recuperino quello che abbiamo perso
Non serve nessun tecnico a pagamento, se leggi c'è gente qui dentro che ha risolto chiamando e sollecitando l'assistenza tecnica. Come ho già consigliato fatevi un backup su gmail e tanti saluti. ciao.
ciao Madeleine,
allora, vai su gmal clicca sul simbolo dell'ingranaggio che corrisponde alle 'impostazioni' , nel menu principale delle 'impostazioni' clicca su'account et importazione', e lì trovi la rubrica con l'azione 'Importa messaggi e contatti:'
Carissime tutte, che in questi giorni (e alcuni leggo da mesi) state affrontando il problema del mancato accesso alla fatidica casella della POSTA IN ARRIVO, mi iscrivo ora alla Community perché i vostri messaggi mi hanno fatto sentire un po' meno preoccupata e sola (dopo che il 119/187 mi avevano negato speranza) e perché ho varcato il "muro" e ho incontrato un "angelo-Tim" affabile e preparato che mi ha rimesso in cammino, e così desidero trasmettere anche a voi la buona novella
si può ottenere gratis ASSISTENZA TECNICA TIM per problemi relativi alla POSTA ELETTRONICA
- collegatevi al sito TIM.IT ed entrate in MyTim Fisso (se navigate con Tim basterà inserire il numero di linea fissa), troverete sulla destra un banner "RICHIEDI assistenza tecnica": cliccate
- sulla destra click sul banner blu "187 - SEGNALA un problema"
- selezionate TELEFONO e seguite la procedura per segnalare gratuitamente (come per un problema sulla linea Fibra/Adsl); spiegate il disservizio aggiungendo il vostro cognome/nome e recapito cellulare; vi chiameranno sulla linea di casa (dopo 10-15 minuti se avete dato disponibilità immediata)
- nota bene: tornando a MyTim Fisso anche "SCRIVICI" può andar bene (sono stata chiamata anche da lì) è meno immediato ma identica la disponibilità; ed è corretto CHIAMARE il 187 scelta "2" (ma bisogna insistere finché si viene ascoltati da un operatore cortese che prenda nota della nostra segnalazione)
mi sembra di avervi scritto tutto, vi lascio con i migliori auspici per un buon 2019, auguri d'ogni Bontà!!!
MI SONO SPARITE DALLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA TUTTE LE EMAIL...
Ciao, io ho risolto modificando la password di acesso ad alice mail mettendone una più sicura.
Aprendo outlook sono sparite tutte le email indirizzate a antoninXXXXXXXXXXX@alice.it
Prova a modificare la password di accesso alla mail con una più sicura, io ho risolto così.
La soluzione al problema è utilizzare "google chrome" al posto di "internet explorer". Scarica "google chrome" e dopo averlo installato, ricerca il sito di tin.it mail, inserisci i dati richiesti e quando finalmente potrai rientrare nella tua casella postale, potrai rivedere per magia tutta la posta in arrivo e tuuto sarà regolare come prima. Provare per credere: Auguri
Mi sono sparite tutte la mail di alice come fare x recuperarle
Oggi, purtroppo è capitato anche a me questa disgrazia, ho contattato l'assistenza tecnica attraverso il sito di TIM, mi hanno richiamato e preso in carico la faccenda! speriamo in bene.
Io ho risolto impostando una nuova password alla mail alice
Io ho risolto ipostando una nuova password alla mail alice
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010