annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Posta in arrivo SPARITA

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Rif.: Posta in arrivo SPARITA

Già fatto più volte con attese lunghissime come già ho scritto ....Non hanno concluso nulla ....propongono tecnici a pagamento ?????assurdo ....è tutto gravissimo ....forse vogliono proprio questo che in blocco abbandoniamo la posta elettronica di tim....ma che almeno recuperino quello che abbiamo perso
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

@daniela50  ha scritto:
Già fatto più volte con attese lunghissime come già ho scritto ....Non hanno concluso nulla ....propongono tecnici a pagamento ?????assurdo ....è tutto gravissimo ....forse vogliono proprio questo che in blocco abbandoniamo la posta elettronica di tim....ma che almeno recuperino quello che abbiamo perso

Non serve nessun tecnico a pagamento, se leggi c'è gente qui dentro che ha risolto chiamando e sollecitando l'assistenza tecnica. Come ho già consigliato fatevi un backup su gmail e tanti saluti. ciao.

Highlighted

Posta in arrivo SPARITA

Buonasera è da un paio di settimane che come vado a vedere la posta in arrivo si blocca dicendo che c'è stato un errore di riprovare più tardi,e nn mi fa più collegare
Highlighted
Cyborg

Posta in arrivo sparita

Ciao a tutti da stamattina le mail in arrivo da alice sono scomparse.
Qualcuno mi sa dire perché?
Grazie.
Highlighted
Astronauta I livello

X cortesia mi spieghi come fai ad inoltrare a Gmail ?? Ti ringrazio molto ,scusami
Highlighted
Astronauta I livello

A me scompare e ricompare ,poi scompare , poi ricompare..... sempre così da molto tempo!!che devo fare??
Highlighted
Astronauta II livello

ciao Madeleine, 

allora, vai su gmal clicca sul simbolo dell'ingranaggio che corrisponde alle 'impostazioni' , nel menu principale delle 'impostazioni' clicca su'account et importazione', e lì trovi la rubrica con l'azione 'Importa messaggi e contatti:'

Highlighted
Astronauta I livello

Carissime tutte, che in questi giorni (e alcuni leggo da mesi) state affrontando il problema del mancato accesso alla fatidica casella della POSTA IN ARRIVO, mi iscrivo ora alla Community perché i vostri messaggi mi hanno fatto sentire un po' meno preoccupata e sola (dopo che il 119/187 mi avevano negato speranza) e perché ho varcato il "muro" e ho incontrato un "angelo-Tim" affabile e preparato che mi ha rimesso in cammino, e così desidero trasmettere anche a voi la buona novella   Smiley_felice

si può ottenere gratis ASSISTENZA TECNICA TIM per problemi relativi alla POSTA ELETTRONICA  

- collegatevi al sito TIM.IT ed entrate in MyTim Fisso (se navigate con Tim basterà inserire il numero di linea fissa), troverete sulla destra un banner "RICHIEDI assistenza tecnica": cliccate 

- sulla destra click sul banner blu "187 - SEGNALA un problema" 

- selezionate TELEFONO e seguite la procedura per segnalare gratuitamente (come per un problema sulla linea Fibra/Adsl); spiegate il disservizio aggiungendo il vostro cognome/nome e recapito cellulare;  vi chiameranno sulla linea di casa (dopo 10-15 minuti se avete dato disponibilità immediata)

- nota bene: tornando a MyTim Fisso anche "SCRIVICI" può andar bene (sono stata chiamata anche da lì) è meno immediato ma identica la disponibilità; ed è corretto CHIAMARE il 187 scelta "2" (ma bisogna insistere finché si viene ascoltati da un operatore cortese che prenda nota della nostra segnalazione)

mi sembra di avervi scritto tutto, vi lascio con i migliori auspici per un buon 2019, auguri d'ogni Bontà!!!

Highlighted

MI SONO SPARITE DALLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA TUTTE LE EMAIL...

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, io ho risolto modificando la password di acesso ad alice mail mettendone una più sicura.

Highlighted

Aprendo outlook sono sparite tutte le email indirizzate a antoninXXXXXXXXXXX@alice.it

Highlighted
Astronauta I livello

Prova a modificare la password di accesso alla mail con una più sicura, io ho risolto così.

Highlighted
Astronauta I livello

La soluzione al problema è utilizzare "google chrome" al posto di "internet explorer". Scarica "google chrome" e dopo averlo installato, ricerca il sito di tin.it mail, inserisci i dati richiesti e quando finalmente potrai rientrare nella tua casella postale, potrai rivedere per magia tutta la posta in arrivo e tuuto sarà regolare come prima. Provare per credere: AuguriSmiley_sollevato

Cyborg

Mi sono sparite tutte la mail di alice come fare x recuperarle

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
31
Pilota dello Shuttle II livello
28
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle III livello