annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Posta Alice non si apre

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Posta Alice non si apre

Sono diversi giorni che non riesco più ad aprire la posta Alice. Compare il messaggio "Per motivi di sicurezza ti preghiamo di reinserire username e password e riprovare". Ho provato più volte a contattare l'assistenza 803380 o 800070707 ma dopo lunghe attese con il messaggio che i tecnici sono tutti impegnati viene chiusa la chiamata.

Ho urgenza di utilizzare la mail. Cosa posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Posta Alice non si apre

Se hai abbinato un numero di cellulare alla mail, ti suggerisco di fare la procedura di recupero password: avendo abbinato il numero di telefono dovrebbero inviarti un sms con una password temporanea o un link per proseguire con il reset.

Diversamente, se non hai abbinato il numero di cellulare, usa questo modulo e invialo per fax con una copia del tuo documento o del suo reale intestatario per chiederne il reset password

https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/Richiesta_rigenerazione_PW_servizio_AliceMail.pdf

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted

Se hai abbinato un numero di cellulare alla mail, ti suggerisco di fare la procedura di recupero password: avendo abbinato il numero di telefono dovrebbero inviarti un sms con una password temporanea o un link per proseguire con il reset.

Diversamente, se non hai abbinato il numero di cellulare, usa questo modulo e invialo per fax con una copia del tuo documento o del suo reale intestatario per chiederne il reset password

https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/Richiesta_rigenerazione_PW_servizio_AliceMail.pdf

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie, purtroppo non ho un cellulare collegato all'indirizzo mail. Provvederò tramite l'invio del modulo. Vi terrò aggiornati.

Highlighted
Baby robot

Alicemail

Inutile fare reset password. Non riesco ad accedere alla casella di posta. Se il sistema mi permette di resettare la password vuol dire che la casella è “viva”. Nessuno mi considera, solite risposte automatiche.

Tag (1)
Highlighted
Cyborg

mail bloccata

User e password non riconosciute . come rigenerare ?
Highlighted
Cyborg

Rif.: mail bloccata

non riesco piu a entrare nella mie mail da pc su telefonino funziona come posso risolvere problema

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24
14