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Buon pomeriggio, da diverse ore risulta impossibile scaricare posta ed inviarla da cellulare.
l’errore che mi viene notificato per posta in uscita è che la psw per SMTP non è esatta.
Se provo a fare log in da sito il messaggio che compare è che momentaneamente non è possibile caricare i messaggi della casella. È un problema vostro di server?
non ho assolutamente fatto modifica alcuna al mio account.
Ho anche io lo stesso problema. Credo sia un problema generalizzato del server.
Ho anche provato ad accedere alla casella di posta tramite il sito, non compaiono proprio le cartelle, né della posta in arrico né di quella inviata...
Uguale a me, non compaiono le cartelle.
Tuttavia, su quell'account è presente anche una seconda casella tin che non ha funzionato per ore, ma adesso pare andare.
Speriamo che al più tardi domattina il problema sia ripristinato anche perché non ho assolutamente idea (oggigiorno) a chi rivolgersi in caso di malfunzionamenti.
Saluti a tutti, Giorgio
Saluti a tutti.
Stamattina, 28 marzo ore 8.07 sembra ripristinata la situazione, e pare funzionare correttamente.
Speriamo in bene.
Giorgio
Buongiorno,
anche a me ieri non funzionava l'account tin.it, su iPhone, iPad e Mail Mac. Su Webmail mi dava le cartelle vuote.
Adesso funziona solo su Webmail, quindi la password è esatta. Su Mail Mac ho provato a rimuovere l'account e poi aggiungerlo nuovamente, ma dice che non può inviare la password in modo sicuro... quindi non riesco a riaggiungerlo.
Se posso suggerire, la prossima volta conviene NON eliminare l'account (con i dati corretti - pop, smtp, porte ecc.) ma semplicemente aspettare e sperare che il sistema tin.it riprenda a funzionare, anche se si riceve il messaggio che la password è errata. In questi casi, tale messaggio, probabilmente appare solo per via del fatto che tin.it non risponde.
Presumo che nel reimpostare l'account ora ci sarà qualche parametro non corretto. (non ne sono certo, ma immagino sia così).
Saluti
Ho avuto anch'io il problema della posta scomparsa e della casella non funzionante.
Stamattina tutto funziona, però, siccome ho visto dei messaggi strani da Mail Delivery Service che mi parlavano di messaggi che non potevano essere "processed" dal server, ho cambiato la password di accesso.
La cosa strana è che da web la password nuova è stata accettata, ma da Thunderbird e da Android la password è rimasta la stessa.
Così ora io accedo alla mia casella di posta con una password da web e con un'altra password da Thunderbird e dallo smartphone.
Come è possibile?
Ahahahaha, assolutamente INSPIEGABILE.
Come dicevo, spero vivamente che le caselle @Tin.it non vengano dismesse un domani. Uso questa casella da tantissimi anni per lavoro e sarebbe per me un disastro se non funzionasse più.
Saluti...
Lo stesso sarebbe per me.
Devo aggiungere che io sono un cliente ex BBB (non so cosa vuol dire, però quando ho cliccato la funzione
"cambio password" e ho digitato il mio indirizzo, sono stato inviato in un'area riservata appunto ai clienti "ex BBB")
Non so cosa sia BBB...
Figurati, io sono un ex cliente vol.it (video on line, credo 1994) che, poi, fu acquisito da Telecom e quindi mi cambiarono la casella in tin.it.
Taaanti anni fa.
ciao.
Nel frattempo ho mandato un'email a helptin a proposito della doppia password.
Mi ha risposto testualmente (copincollo):
«Probabile lentezza propagazione password su serve»
Quindi dovrò aspettarmi da un momento all'altro che da Thunderbird e Android mi dicano "password non riconosciuta"?
Vediamo. E intanto sono passate già alcune ore da quando ho cambiato la password e le due password
coesistono.
Ahahah,
comunque, la buona notizia è che quindi "qualcuno" risponde.
Un saluto.
Stamattina finalmente le password si sono unificate.
Ci sono volute 24 ore e francamente non capisco come mai il cambio password ci metta così tanto.
Da web il cambio è stato immediato, però, per circa 24 ore, da client era rimasta valida la vecchia password.
Avrei capito se in questo lasso di tempo fosse stato impedito l'accesso, visto che la password era stata
cambiata.
È come se io cambiassi la serratura ad una porta e per 24 ore potessi aprirla con la chiave della serratura precedente.
Ma, evidentemente, i meccanismi delle password dei server sono diversi.
Buona giornata (si fa per dire) 😟
PROBLEMA ACCESSO TIN.IT
Da questa mattina non riesco più a collegarmi alla mia email tin.it
Sia su browser, celllare che su app Mail di Apple il sistema riporta la password come sbagliata.
Tuttavia la password non è stata cambiata e fino a ieri sera ricevere le email normalmente.
io mi sono collegato ora con firefox nessun problema
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