annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibile inviare email da dominio alice.it

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Impossibile inviare email da dominio alice.it

Da ieri è impossibile inviare e.mail da dominio alice.it. Posta in arrivo non leggibile. Questo usando webmail
LUCA CISTERNINO
6 RISPOSTE 6
Baby robot xy
Baby robot

Rif.: Impossibile inviare email da dominio alice.it

Confermo di aver riscontrato il medesimo problema sia da webmail che tramite imap.

Il messaggio d'errore che appare nel webmail è il seguente:

"FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi".

Astronauta Iperconnesso

Ciao, di seguito il link (link: http://bit.ly/1qpal9X) bit.ly/1qpal9X dove potrai trovare tutte le informazioni utili per la casistica di no invio mail.
LUCA CISTERNINO
Cyborg

Anch'io non riesco da diversi mesi a inviare le mail e ogni volta mi appare il seguente messaggio: "Le seguenti caselle di posta elettronica non sono disponibili o è impossibile trovarle:________". Ho provato a inserire il cellulare di recupero, a modificare la password e a modificare il campo mittente, secondo quanto indicato da TIM nella pagina di cui ha trasmesso il link, ma il problema permane.

Che altro si può fare?

Grazie

Astronauta I livello

Ho lo stesso problema dal 4 di agosto e Tim, da me tempestata di messaggi, mi dice oggi che è tutto a posto ma la situazione è sempre la stessa!!! Adesso ho fatto anche doctor Tim e aspetto la chiamata....chissà?  Ho trovato comunque una soluzione per dire strana per non dire altro: ho scaricato l'app AliceIt Email App per Android e con questa riesco a spedire le mail. L'assurdo è che invece dalla webmail oltre che da cell, tablet e pc non ci riesco!!! e account compresa password sono le stesse!!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ho risolto installando questa app per android

https://play.google.com/store/apps/details?id=tim.alice.mail.it.app

LUCA CISTERNINO
Astronauta I livello

Come vedi sopra anch'io ho installato e funziona. Resta il fatto che non funziona la webmail di Alice!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2773
Comandante spaziale I livello
1391
Comandante spaziale I livello
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
365