annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

FEUBE001

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

FEUBE001

Da circa 4/5 giorni non riesco più ad accedere alla mia mail con dominio @Alice.it. Ho provato a cambiare inutilmente password. Compare solo il messaggio di errore FEUBE001. Inutile dire che ho tante situazioni bloccate e risulta difficile mandare una richiesta di assenza che ho anche appena inviato da app. Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: FEUBE001

Ciao @lavinialeotta

il problema da te segnalato è stato ampiamente discusso in Community.

La segnalazione di problemi tecnici come il codice errore FEUBE001 va fatta attraverso l’assistenza tecnica secondo i canali tradizionali (187.2, App MyTim Fisso, Twitter, Facebook). 

Il tuo problema, infatti deve essere preso in carico dal supporto 187-TIM-FISSO e a seguito della segnalazione, che aprirai, verrà affrontato e risolto.

Attendo tuoi riscontri.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale I livello

Ciao @lavinialeotta

il problema da te segnalato è stato ampiamente discusso in Community.

La segnalazione di problemi tecnici come il codice errore FEUBE001 va fatta attraverso l’assistenza tecnica secondo i canali tradizionali (187.2, App MyTim Fisso, Twitter, Facebook). 

Il tuo problema, infatti deve essere preso in carico dal supporto 187-TIM-FISSO e a seguito della segnalazione, che aprirai, verrà affrontato e risolto.

Attendo tuoi riscontri.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Ho segnalato e attendo domani la telefonata di un operatore. Speriamo....

Highlighted
Baby robot

errore FEUBE001

Da diversi giorni per accedere alla posta dal sito ho il seguente errore: FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.

non avendo un numero fisso tim, da 187 come posso  segnalare il problema? la mia email la utilizzo  solo per lavoro. 

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: errore FEUBE001

Ciao , puoi risolvere inserendo questi parametri per configurare la tua Alice Mail sono i seguenti:
Server di posta in arrivo POP3 o IMAP : in.alice.it
Server di posta in uscita SMTP : out.alice.it
Nome utente : inserire il proprio indirizzo di posta completo del dominio '@alice.it' ( nome@alice.it )
Password : inserire la password associata alla casella di posta
Autenticazione posta in uscita (SMTP) : necessaria , stesso nome utente e password della posta in arrivo
Numero porta server POP3 : 110
Numero porta server IMAP : 143
Numero porta server SMTP : 587
Buona serata
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
95
Community Manager
80
Comandante spaziale II livello