annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Eliminazione email

Highlighted
Astronauta II livello

Eliminazione email

Come faccio ad eliminare la mail sotto nella sezione ALTRE E-MAIL ASSOCIATE AL PROFILO ?email.PNG

5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale II livello

Rif.: Eliminazione email

Ciao MarcoC,

so che in self caring la cancellazione dell’indirizzo mail può essere fatta solo per indirizzi NON @Alice.it o @tim.it, questo perché si tratta di un indirizzo mail associato alla linea fissa. Sembra il tuo caso o sbaglio?

Fammi sapere se sono riuscita ad aiutarti! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Ho il medesimo problema: vorrei eliminare una mail nelle ALTRE E-MAIL ASSOCIATE AL PROFILO. Ma nonostante svariati tentativi non sono ancora riuscita.   Hai risolto? Grazie.

Pilota dello Shuttle I livello

@isabel  ha scritto:

Ho il medesimo problema: vorrei eliminare una mail nelle ALTRE E-MAIL ASSOCIATE AL PROFILO. Ma nonostante svariati tentativi non sono ancora riuscita.   Hai risolto? Grazie.

Come ha scritto @LittleJoey mi sa che questa modifica, se sono account tipo gmail o yahoo, non la puoi fare da sola devi chiedere all'assistenza tecnica di TIM: https://www.tim.it/assistenza magari aprendo una segnalazione proprio da mytim. ciao.

Astronauta I livello

In realtà è una mail @Alice.it e non è né quella utilizzata per la creazione dell'account né quella a cui ricevo la notifica dell'emissione della fattura. Nella videata c'è un'indicazione che dice che si può selezionare quella da eliminare e poi spostarla nel cestino: ma non si può selezionare ed il cestino manca. Ho già telefonato, spedito fax, utilizzato Facebook, ma non ne vengo a capo. Sarebbe possibile eliminare l'acount e crearne uno nuovo? Grazie per la risposta.

Baby robot

Anche io ho lo stesso problema: in memoria in ALTRE E-MAIL ASSOCIATE AL PROFILO un indirizzo @Alice.it che vorrei eliminare in quanto chiuso. Non è l'indirizzo associato alla linea fissa che è bensì un @Tim.it. Possibile che non ci sia soluzione? Chiamando il 187 a loro non risulta nessuna mail secondaria in memoria nei loro sistemi, ma nel mio MyTim si...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2894
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375