annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Confluire tutte le poste (lasciandole) in TIM e supplire fine di Outlook 2007

Astronauta I livello

Confluire tutte le poste (lasciandole) in TIM e supplire fine di Outlook 2007

Vorrei risolvere tre problematiche; POSTA, RUBRICA e AGENDA

POSTA-Vorrei convogliare in Tim (in cui sono già presente) le poste con cui sono conosciuto da anni senza perdere quegli indirizzi con i passaggi precisi.

RUBRICA-Anche qui per non dovere riscriverla in toto vorrei fare un Importa da outlook ma mediante istruzioni giuste.

AGENDA-Se esiste con TIM come utilizzarla e, come sopra, importare quella in uso in Outlook 2007 

Stefano

8 RISPOSTE 8
Comandante spaziale III livello

Rif.: Confluire tutte le poste (lasciandole) in TIM e supplire fine di Outlook 2007

stefbarb ha scritto:

POSTA-Vcorrei convogliare in Tim (in ui sono già presente) le poste con cui sono conosciuto da anni senza perdere quegli indirizzi con i passaggi precisi.

RUBRICA-Anche qui per non dovere riscriverla in toto vorrei fare un Importa da outlook ma mediante istruzioni giuste.

AGENDA-Se esiste con TIM come utilizzarla e, come sopra, importare quella in uso in Outlook 2007 

Stefano

Ciao stefbarb,

parto dal primo quesito: che vuol dire confluire in TIM? cioè gestirle da webmail TIM?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Rif.: Confluire tutte le poste (lasciandole) in TIM e supplire fine di Outlook 2007

Ciao LittleJoey,

mo' mi spiego e ti dico anche che dal 3/1 in cui ho postato il quesito sei la prima risposta e nel frattempo mi sono un po' mosso.

Il quesito della POSTA voleva dire che avendo io tre posizioni: il più usato da me era @inwind.it poi gmail.com e adesso tim.it dove vorrei poter vedere la posta ricevuta anche con gli altri due indirizzi.  E' possibile? Per due ci sono parzialmente riuscito con l'ausilio di Outlook ma non so se si può fare di meglio.

Per la rubrica invece non riesco a importare in tim tutti gli indirizzi che avevo.

Per l'Agenda sto utilizzando quella di Google

Stefano

LittleJoey ha scritto:

stefbarb ha scritto:

POSTA-Vcorrei convogliare in Tim (in ui sono già presente) le poste con cui sono conosciuto da anni senza perdere quegli indirizzi con i passaggi precisi.

Stefano

Ciao stefbarb,

parto dal primo quesito: che vuol dire confluire in TIM? cioè gestirle da webmail TIM?

Astronauta Iperconnesso

Astronauta I livello

Sì avevo anche visto ma per aggiungere inwind.it devo usare la definizione specifica con tutti i parametri di server, porte etc. che non so da che parte recuperarli.

Stefano 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

qui dovresti trovare le info che cerchi 

http://it.ccm.net/faq/1673-mail-server-in-italia-smtp-imap-pop3

LUCA CISTERNINO
Astronauta I livello

Ottimo riquadro per chiarirmi le idee e ti ringrazio, ma quando ho tentato di aggiungere l'account GMAIL a quello di TIM dando tutti i nomi del GMAIL mi risponde così:

Attenzione:Impossibile contattare il server per aggregare l'account

Boh

Astronauta Iperconnesso

Ciao, hai provato a vedere qui per Gmail?  https://support.google.com/mail/answer/10957?hl=it 

In bocca al lupo.

Mornings are for coffee and contemplation
Astronauta I livello

Prova di duplicazione in tim di msg gmail

Bene, ho fatto conoscere alla posta gmail l'account tim.it. Tutto bene anche perchè a riprovarci mi dice che lo conosce già.

Unico problema che mandando un rispondi da gmail a inwind, l'operazione principale va bene ma il passaggio a tim non avviene. Che debba dire qualcosa nella configurazione tim? 

Stef 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
157
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew