annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Alice mail

RISOLTO
Astronauta I livello

Alice mail

salve, non mi funziona Alice mail entro ma mi da il seguente errore: 

FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community Manager

Rif.: Alice mail

cisan71 ha scritto:

FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.

Ciao a tutti,
vorrei fare chiarezza per evitare che siano diffuse informazioni fuorvianti che faranno solo perdere tempo a chi ha necessità di risolvere una segnalazione tecnica legata alla posta elettronica Alice.

Tutte le segnalazioni di problemi tecnici con la posta elettronica come il caso del codice errore FEUBE001 vanno fatte attraverso l’assistenza tecnica
secondo i canali tradizionali (187.2, Segnalazione web, App MyTim, Twitter, Facebook)

Chiedo a tutti gentilmente di non pubblicare informazioni o procedure legate a problemi tecnici sulla posta elettronica diverse da quanto chiarito sopra: saremmo costretti a rimuoverle per correttezza nei confronti di chi visita la Community ogni giorno per trovare risposte e soprattutto soluzioni corrette
Grazie.

Stefano - Community Manager
24 RISPOSTE 24
Baby robot

Ho anche io lo stesso problema.

Astronauta I livello

idem

Baby robot

nemmeno a me, cosa dovremmo fare? io ne ho bisogno urgentemente

Baby robot

Problema mail

Notizie sul motivo?

Baby robot

Rif.: Problema mail

Seguo la discussione, ho lo stesso problema da due giorni!

Astronauta I livello

ora ha ripreso a funzionare correttamente

Astronauta I livello

A volte non funziona la versione mobile. Per risolvere, Accedere in "versione desktop" dal vostro smartphone
Astronauta II livello

Anche io stesso problema e l'assistenza tecnica continua a chiudermi i ticket senza risolvere nulla....

Biadar
Astronauta II livello

Basta contattare la seguente email e spiegare che compare questo errore.... in 1 giorno ho risolto dopo il loro reset da server

xxx@@xxx.telecomitalia.it

Biadar
Community Manager

cisan71 ha scritto:

Ciao a tutti,
vorrei fare chiarezza per evitare che siano diffuse informazioni fuorvianti che faranno solo perdere tempo a chi ha necessità di risolvere una segnalazione tecnica legata alla posta elettronica Alice.

Tutte le segnalazioni di problemi tecnici con la posta elettronica come il caso del codice errore FEUBE001 vanno fatte attraverso l’assistenza tecnica
secondo i canali tradizionali (187.2, Segnalazione web, App MyTim, Twitter, Facebook)

Chiedo a tutti gentilmente di non pubblicare informazioni o procedure legate a problemi tecnici sulla posta elettronica diverse da quanto chiarito sopra: saremmo costretti a rimuoverle per correttezza nei confronti di chi visita la Community ogni giorno per trovare risposte e soprattutto soluzioni corrette
Grazie.

Stefano - Community Manager
Astronauta I livello

Buongiorno,

ho lo stesso problema, errore FEUBE001, mail bloccata dal 24/01, effettuate 25 telefonate tra 187 e 119, mi rimbalzavano sull'altro, stamane al 191, inviato 1 fax, 2 mail e 8 segnalazioni attraverso canale facebook.

Stamattina recato al centro Tim, siamo punto e a capo

Osservatore delle Stelle I livello

Buongiorno anch'io ho lo stesso problema ormai da 5 giorni ( errore: FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi). Ho aperto segnalazione all'assistenza che puntualmente tutti i giorni mi comunica che il problema e' risolto ( e non lo e' ancora) ed io RIFIUTO la chiusura, ho mandato fax allo 800 000 187 e ancora niente. Cosa altro dovrei fare per essere contattata e considerata?

Ho necessità di accedere alle mie email...........ma niente!

HELP! Qualcuno mi dia un consiglio...............................Gigi8

COME HAI FATTO A RISOLVERE........AIUTAMI A CAPIRE. GRAZIE

Astronauta I livello

Anch'io stesso problema ma a quanto pare non si risolve......

Però Il messaggio di errore è diverso dal vostro 

FEUBE003 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella.
Si prega di riprovare più tardi.

Astronauta II livello

Scusa biadar, ma mi puoi decodificare l'indirizzo mail : xxx@@xxx.telecomitalia.it ?

Astronauta II livello

Ciao, chiama il 187 e scrivi via social...  altre modalità non esistono.... nel mio caso avevo scritto un email che mi aveva passato l'assistenza tecnica.... le x non le avevo messe io.... ma il moderatore del forum.... ciao

Biadar
Baby robot

e' dal 6 del mese di settembre 2018 che ho il problema di ricezione posta errore FEUBE001 nonostante molte chiamate il problema non e' stato risolto

va bene

@Stevetk  ha scritto:

cisan71 ha scritto:

Ciao a tutti,

Grazie.

come togliere lerror feeube001

Buongiono, da alcuni giorni pure io non ho la possibilità di leggere o ricevere mail per il problema FEUBE001.

Ho provato a segnalare, ma il link dell'assistenza tecnica che ha indicato mi dà accesso negato. Mentre sulla pagina facebook ci sono talemente tante pagine tim che non so quale sia quella corretta per questa situazione. 

Nemmeno telefonicamente non ho avuto al possibilità di trovare una soluzione al problema.

Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

In questo articolo recente sono indicate alcune possibili soluzioni per l'errore FEUBE001:
https://www.bismark.it/4591/risolvere-lerrore-feube001-webmail-alice/

Baby robot

Penso che il problema sara' risolto
Astronauta I livello

mi scrivi la mail corretta?

Cyborg

Buongiorno Stefano,

da giorni ho l'errore FEUBE001 e la posta bloccata , ho fatto numerose chiamate al 187 e all' 800767767, ma per ora nessuno lo sa risolvere.

A qualcuno e' stato risolto recentemente ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
86
Pilota dello Shuttle III livello
56
Pilota dello Shuttle I livello
38
Esploratore di Pianeti I livello
31
Comandante spaziale I livello
30