annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Alice mail

Highlighted
Astronauta I livello

Alice mail

Buongiorno, un anno e mezzo fa ho creato una casella di posta Alice associata al numero di rete fissa. In seguito ho smarrito la password e non avendo impostato un cellulare di recupero non potevo recuperarla, ho fatto richiesta a tim tramite il modulo di reset della password, ma è passato un anno e non è successo nulla, nel frattempo ho cambiato operatore è da poco sono rientrato in Tim con un nuovo numero ma non sono riuscito a creare una nuova casella di posta, risulta ancora quella vecchia con lo stesso problema della password. Come posso fare per risolvere? Vorrei cancellare la vecchia casella di posta ma non so come fare, c’è un modo? Grazie.
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Alice mail

Ciao,

 

Provi ad inviare una nuova richiesta di recupero password: https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/Richiesta_rigenerazione_PW_servizio_AliceMail.pdf

 

Se TIM non risponde, inviare il modulo via RACCOMANDATA A.R/PEC e FAX.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
31
Guardiano della Galassia I livello
27
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
18
Community Manager
10
Esploratore di Pianeti I livello
8