annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Alice mail non mi fa inserire allegati da iphone

Ciro
Astronauta I livello

Alice mail non mi fa inserire allegati da iphone

Ciao, non mi funziona Alice mail dall iphone con altro gestore, mi è stato DETTO che ciò è dovuto a delle restrizioni che la tim ha imposto o meglio che un account Alice può essere associato a un iphone solo se si ha retetim oppure per farlo funzionare si deve accedere passando per Google r quindi dal web site. Infatti cosi facendo funziona anche con altro gestore sia nell invio che ricezione, unico problema non mi fa mettere gli allegati dialcun genere .chi mi puo aiutare?
Tag (2)
1 RISPOSTA 1
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Alice mail non mi fa inserire allegati da iphone

Ciro ha scritto:
Ciao, non mi funziona Alice mail dall iphone con altro gestore, mi è stato DETTO che ciò è dovuto a delle restrizioni che la tim ha imposto o meglio che un account Alice può essere associato a un iphone solo se si ha retetim oppure per farlo funzionare si deve accedere passando per Google r quindi dal web site. Infatti cosi facendo funziona anche con altro gestore sia nell invio che ricezione, unico problema non mi fa mettere gli allegati dialcun genere .chi mi puo aiutare?

Ciao Ciro,

hai già provato a seguire le istruzioni presenti qui sulla WIKITIM "Configurare l’account e-mail tin.it, TIM Mail e Alice Mail su Smartphone e Tablet"?

Secondo me possono esserti d'aiuto! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
185
Esploratore di Pianeti III livello
137
Esploratore di Pianeti II livello
38
Pilota dello Shuttle I livello
38
Esploratore di Pianeti III livello
33