annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim party

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

tim party

2 secondi fa
Buongiorno a tutti, il giorno 5/8/2018 ho giocato su tim party vincendo al terzo gettone il galaxy s9 plus 256 giga. Sembrerebbe tutto perfetto se non fosse che il sistema mi diceva di accedere al form sottostante per compilare il modulo con tutti i miei dati. Non sono riuscito ad accedere. Il sistema mi mandava in "ERRORE TECNICO" Con tanta pazienza ho chiamato il numero verde 800081081 Alla risposta l' addetta molto gentilmente mi diceva di comunicare a voce i miei dati ed avrebbe provveduto lei ad inserirli. Nel salutarla mi dice di stare tranquillo che massimo 60 giorni avrei ricevuto il premio. Dopo qualche giorno (per una mia sicurezza) richiamo il numero verde e la voce femminile dall'altro capo mi dice : guardi signore che non trovo nulla sul numero con cui ha giocato. Con tanta pazienza le espongo che la collega con cui avevo parlato prima di lei, si era preoccupata di inserire tutti i miei dati. Mi dispiace signore io non li vedo. Bene ho ridato tutte le notizie. Non vorrei fosse la solita "Bufala" Sono davvero amareggiato. Tra qualche giorno riprovo a chiamare. Consigli ?
9 RISPOSTE 9
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: tim party

Ciao, con i premi è successo di tutto nei mesi scorsi. Hai qualche screenshot della vincita?
Io insisterei comunque
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Pilota dello Shuttle II livello

Benvenuto tra chi ha avuto premi Tim party non andati a buon fine Smiley deluso

Fabio
Astronauta II livello

No, purtroppo non ho pensato a fare uno screenshot , ma quello che trovo assurdo e che possibile mai che una vincita non venga registrata ? Tutta questa storia mi lascia l'amaro in bocca, perché di certo l'errore TECNICO non è dipeso da me. Insistero'
Pilota dello Shuttle I livello

@Ugo2  ha scritto:
2 secondi fa
Buongiorno a tutti, il giorno 5/8/2018  . . .  Consigli ?

Cioe' questi dal 08-07-2018 NON hanno ancora corretto il BUG ?

Consigli ?

CHIAMALI 800081081 187 119, e spera  scrivigli dalla tua areaTIMfisso/mobile, dalla pec e da tutti i pertugidove petergli infilare una richiesta di spiegazioni.

Astronauta II livello

Si, non gli darò tregua, lo farò per "principio". L'errore è loro non mio, andrò avanti. Sono cliente Tim da una vita, con tre numeri mobili ed uno fisso, tutte utenze intestate a me. Devono avere rispetto per i clienti, se non lo faranno, giuro che cambio gestore
Pilota dello Shuttle I livello

@Ugo2  ha scritto:
Si, non gli darò tregua, lo farò per "principio". L'errore è loro non mio, andrò avanti. Sono cliente Tim da una vita, con tre numeri mobili ed uno fisso, tutte utenze intestate a me. Devono avere rispetto per i clienti, se non lo faranno, giuro che cambio gestore
Astronauta II livello

Grazie Pasqualotto, scriverò un'email anche a loro
Cyborg

Ho fatto l 'iscrizione a tim party ma non mi fa entrare....

Esploratore di Pianeti III livello

Prima loggati nel sito Tim del num di cellulare associato
Pallino Pinko

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2745
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240