annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

telefonata registrata di TIM

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

telefonata registrata di TIM

Ho ricevuto una telefonata registrata di Tim nella quale mi diceva che se volevo risparmiare 10 euri sulla bolletta dovevo rispondere e sarei stata contattata per ulteriori informazioni. Non ho risposto ma a qualcuno di voi è successa la stessa cosa??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: telefonata registrata di TIM

Ciao @gattamatta98 ,

se vuoi verificare ed avere notizie ufficiali su offerte e promozioni, tu ascolta x telefono, prendi nota senza mai accettare subito e poi ti rechi in un centro Tim o chiami i canali ufficiali. Prevenire è meglio che curare.

Un saluto.

Dodi60
3 RISPOSTE 3

Ciao @gattamatta98 ,

se vuoi verificare ed avere notizie ufficiali su offerte e promozioni, tu ascolta x telefono, prendi nota senza mai accettare subito e poi ti rechi in un centro Tim o chiami i canali ufficiali. Prevenire è meglio che curare.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta Iperconnesso

se nei canali ufficiali rispondessero dall'italia potrei anche chiamare,  ho provato diverse volte e rispondendo dall'estero non c'è mai uno che dica una volta uguale all'altra. Proverò nei negozi tim, ma dove abito io il più vicino è a 20 km

Highlighted

Ciao @gattamatta98 ,

io il 119 lo contatto al mattino poichè ho riscontrato che al mattino rispondono quasi sempre dall'Italia. Provaci anche tu.

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122