annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tablet e documentazione da restituire

Luc72
Astronauta I livello

tablet e documentazione da restituire

Ho finalmente ricevuto il tablet, richiesto con attivazione Tim Super voucher, nella scatola ho trovato degli Allegati da compilare e restituire a Tim.  oltre ai miei dati viene richiesto il "codice offerta" dove lo trovo? e poi mi chiede di allegare "attestazione del livello di servizio misurato....rilevato dall'operatore...attraverso strumento certificato..." Cosa sarebbe?

grazie a chi risponde

5 RISPOSTE 5
scippavecchie59
Comandante spaziale I livello

Rif.: tablet e documentazione da restituire

@Luc72 il codice offerta lo trovi in allegato al tuo contratto stipulato con tim  non so come l'hai fatto se per mail, tramite operatore tim, oppure recandosi in negozio tim. Comunque sia puoi chiedere al 187.. Per l'altra questione è la potenza di connessione che il tecnico ha rilevato al momento dell'attivazione se fibra, fibra misto rame, cose che devono misurare per attivare l'offerta voucher 500 €  non ho idea.. Ma se al momento dell'installazione il tecnico ti ha rilasciato documenti di conformità sta scritto la.. 

Tommy Micioso
SilviaL
Moderatore

Ciao @Luc72 😊 sei riuscito a risolvere? 

Silvia
Luc72
Astronauta I livello

@scippavecchie59 @SilviaL @Mi sono rivolta al negozio ma me ne sono pentita, non ho mai ricevuto copia contratto. Nella mia App trovo "AttivazioneTim Super VoucherAtti
Data ordine: 22.01.2021
Numero Ordine:_______" potrebbe essere questo codice? Col Il 187 non sono stata fortunata, operatori non capiscono e poi cade la linea. Infine il tecnico che ha installato fibra disse di non dovermi lasciare nulla. Cmq ha installato tutto ex novo perché non avevo telefono prima

scippavecchie59

@Luc72 il codice offerta e numero contratto sono la stessa cosa.. Per quanto riguarda l'altra documentazione che avrebbe dovuto lasciare il tecnico anche a me non ha lasciato nulla.. Da come la vedo io tu non dovresti mandare niente a tim.

Perché, fatta l'istallazione e ricevuto il tablet sei a posto con i requisiti.. D'altronde qui in chat non ho letto di utenti che hanno dovuto rispedire moduli.. Detto questo puoi spedire il modulo all'indirizzo fornito con il codice contratto ed il resto non alleghi niente.. Se puoi farmi vedere la documentazione dove ci sono i vari passi.. Posso darti un consiglio. Ciao 🖐️ 

Tommy Micioso
Luc72
Astronauta I livello

@scippavecchie59 da quello che ho capito la mia vicenda con Tim è partita male a causa di un errore del negozio che ha comunicatole mia e- mail errata. Io a suo tempo ero tornata in negozio per dire che non ho mai ricevuto niente e la commessa rispose che non era importante. Invece lo era poiché anche per attivazione Now e Dazn e TimVision hanno inviato link su mail errata e non ho mai usufruito dei canali. La brutta sorpresa è arrivata ora sulla fattura di Aprile: mi ritrovo costo fibra senza bonus voucher e addebito dei canali tv... una tragedia  perché secondo 187 è tutto ok. Come faccio? Mi rivolgo associazione consumatori? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

164
Esploratore di Pianeti I livello
119
47
43
Esploratore di Pianeti II livello
31