annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

supporto alla clientela: NCS

Astronauta I livello

supporto alla clientela: NCS

Il mio ragazzo ha ricevuto questo lunedì 24/09 un'offerta con scadenza il 26/09 tramite SMS con mittente TIM.

Ha deciso di fare, quindi, la portabilità passando a TIM il pomeriggio stesso della ricezione del messaggio, e nell'offerta veniva specificato che era valido anche "per i suoi amici"

Ho deciso di fare anche io questo passaggio, ed il giorno seguente mi ha accompagnata in negozio dopo il lavoro (purtroppo sono stata operata al ginocchio e non ho potuto muovermi in autonomia), e dopo un'ora e mezza di attesa non siamo stati serviti perchè il negozio era composto da due dipendenti ed i clienti in attesa erano una decina tra cui noi, dovendo poi chiudere il negozio siamo stati invitati ad andarcene.

Ho provato, il giorno 16/09 (ultimo giorno utile per passare a TIM usufruendo dell'offerta del messaggio del mio ragazzo) a farmi chiamare da un operatore tramite una form sul sito di TIM, il quale mi ha detto che erano in 5 e avevao 50 attivazioni da gestire entro le 20,e  che per questo motivo mi avrebbe appuntamentato alle 10 del giorno dopo, garantendomi che, se avessi spiegato poi tutta la sotoria al collega che mi avrebbe chiamato, mi avrebbero comunque attivato l'offerta anche se scaduta.

Ricevo così la chiamata stamane alle 10:12 e l'operatore, con toni poco gradevoli, mi ha detto che aveva la mia chiamata da gestire e che dovevo dire "cosa volevo".

Ho provato a spiegare la situazione sensa successo perchè, a detta sua, non aveva tempo da perdere sentendo la mia storia, che quello che mi aveva indicato l'operatore (ieri sera) non era vero e che mi avrebbe attivato un'offerta valida da oggi alla stessa cifra ma con meno vantaggio.

Ho rifiutato perchè non volevo accontentarmi e quello che mi è stato proposto era simile a quanto ho già di attivo ora e che non valeva il costo della portabilità (penso che sia un mio diritto scegliere cosa attivare e come spendere i miei soldi).

L'operatore, in tutta risposta, mi ha detto "poteva benissimo andarsene in negozio", ho RI-provato a spiegare tutti i dettagli ma per l'ennesima volta e con toni ancora più sgarbati mi ha detto che non aveva nessuna intenzione di ascoltare la mia storia.

Mi dispiace, avrò sbagliato io, ma gli ho chiuso la telefonata in faccia.

Se il supporto al cliente è di questi livelli, TIM, forse qualcosa da rivedere c'è.

Motivo in più era la chiamata che aveva come scopo quello di passare a voi come mio nuovo operatore.

Sarei grata che questa cosa venisse rivista da chi per TIM e che servisse come spunto per riflettere, non stupiamoci poi se tutto va a rotoli.

1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: supporto alla clientela: NCS

@Eleonora4  ha scritto:

Sarei grata che questa cosa venisse rivista da chi per TIM e che servisse come spunto per riflettere, non stupiamoci poi se tutto va a rotoli.

Questa è una community di utenti. Devi segnalare la cosa a TIM e specificare il negozio, la via etc. perché TIM prenda provvedimenti.  Altrimenti non si potrà mai fare nulla contro questi operatori o negozianti. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
74
Comandante spaziale III livello
52
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
31