annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

servizi non richiesti addebitati nell'ultima fattura \

RISOLTO
gabriella5
Cyborg

servizi non richiesti addebitati nell'ultima fattura \

Nell'ultima fattura mi sono stati addebitati € 19,81 per Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A. non ho mai richiesto questi servizi e non so neppure cosa siano. ho provato a chiamare il 187 ma mi rimbalzano da "premi 1" a "premi 8" ecc. impossibile parlare con un operatore

cosa posso fare?

grazie

Gabriella

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Dodi60
Comandante spaziale III livello

Rif.: servizi non richiesti addebitati nell'ultima fattura \

Ciao @paolo_marinella ,

@Stevetk  ha indicato un link su questa community molto esaudiente per il tuo problema:

community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/Servizi-a-pagamento-CSP/m-p/18338#M3201

Inoltre ti consiglio di leggere questo interessante articolo "Call Center Unico per la gestione dei servizi a contenuto"  pubblicato su questa community dove credo che troverai la soluzione che cerchi.

Un saluto.

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
felix4
Esploratore di Pianeti I livello

@gabriella5  ha scritto:

Nell'ultima fattura mi sono stati addebitati € 19,81 per Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A. non ho mai richiesto questi servizi e non so neppure cosa siano. ho provato a chiamare il 187 ma mi rimbalzano da "premi 1" a "premi 8" ecc. impossibile parlare con un operatore

cosa posso fare?

grazie

Gabriella

bene siamo messi! Smiley_perplesso hanno finito con internet pay contenuti web e hanno inzito con Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A.! Fai/fate un reclamo scritto perchè è l'unico mezzo per farsi ascoltare quando non si risolve nulla col 187

paolo_marinella
Baby robot

servizi 12xy con prezzi a tempo di ITALIAONLINE S.P.A. nell'ultima bolletta di giugno mi sono tati addebitati euro 2,42 per un servizio che non ho richiesto.A cosa si riferisce?

Dodi60
Comandante spaziale III livello

Ciao @paolo_marinella ,

@Stevetk  ha indicato un link su questa community molto esaudiente per il tuo problema:

community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/Servizi-a-pagamento-CSP/m-p/18338#M3201

Inoltre ti consiglio di leggere questo interessante articolo "Call Center Unico per la gestione dei servizi a contenuto"  pubblicato su questa community dove credo che troverai la soluzione che cerchi.

Un saluto.

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

peppebug
Baby robot

si e' capito come funziona ma il problema e' che questi addebiti vengono messi anche a chi non li usa.  se leggete in giro anche su facebook ci sono tante lamentele al riguardo. questi della COVISIAN sono dei bei furbetti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello
25