annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

rinborsi

Highlighted
Astronauta I livello

rinborsi

non capisco perche l' ufficio amministrativo e sempre latitante quando c'è un problema che lo riguarda ????

chi mi può aiutare GRAZZIE

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: rinborsi

Spesso per ricevere più chiamate ti danno spiegazioni varie senza trovare una soluzione, tu comunque prova ad insistere nel chiamare l operatore, puoi anche usare l app di my Tim che ti consente di mandare un messaggio agli operatori tramite l opzione chatta con un nostro operatore, li una volta esposto il tuo problema, loro appena possono ti risponderanno perché comunque è il loro lavoro aiutare e soddisfare i clienti anche perché alle volte se insisti o fai la <dura > loro ti aiutano prima
Matilde Ferri
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: rinborsi

Ciao , prova pure con le chatt di Twitter o altri social,  le risposte sono abbastanza immediate .

Ame29
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: rinborsi

Rimborso addebito passepartout!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14
TIM crew
11