annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

rimborso fatturazione a 28 giorni

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

rimborso fatturazione a 28 giorni

Ho ricevuto il rimborso per la fatturazione a 28 giorni per l'importo di 27 + IVA 22% per un totale di 32,94. Io pagavo per abbonamento 39,90 (IVA  compresa) mensili. Nel periodo dal 1 aprile 2017 al 30 marzo 2018 ho contato 29 giorni di rimborso. Mi è stato pagato invece un importo per 25 giorni con una differenza di 4 giorni. L'importo spettante sarebbe quindi stato di 38, 13 (IVA compresa) con una differenza di 5,19 in meno. Qualcuno ha pagato lo stesso importo in abbonamento e ricevuto lo stesso rimborso?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: rimborso fatturazione a 28 giorni

Salve, per quanto riguarda rimborso fatturazione 28 giorni per le linee mobili, vi risulta sia previsto ? Grazie

Highlighted

@Paul72 
E' previsto solo per linea fissa.

Highlighted
Astronauta I livello

Scusa...ma il rimborso, a quanti mesi di abbonamento corrisponde?

Highlighted

Highlighted
Astronauta I livello

le mie fatture (tranne una) erano bimestrali, ad es. 27 maggio 17-21 luglio 17; 22 luglio 17-15 settembre 17. Sono 55-56 giorni, quindi 28+28. Anche se bimestrali posso chiedere il rimborso oppure no? Ho parlato con un'operatrice che non mi ha saputo rispondere e mi ha comunque inoltrato la richiesta di rimborso

Highlighted

@diegosper 
Non cambia niente, conta il totale di soldi che hai pagato, le cifre sono sempre quelle e il meccanismo è sempre quello (nel tuo caso rapportato in proporzione), vedi il calcolo qui alla risposta del 4/2/2020: https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Definizione-dell-importo-di-cui-spetta-il-rimbors...

Highlighted
Baby robot

La prima volta che mi è arrivata la mail per il rimborso per la fatturazione a 28 giorni, dopo aver fatto domanda di richiesta rimborso,mi hanno rimborsato solo di 3 € nella fattura successiva e poi hanno continuato a farmi pagare 41,63€ come prima,sono cliente da Gennaio 2018...non capisco una cosa...dovrebbero rimborsarmi tutti i 2 anni o il rimborso è solo per un mese?ora è arrivata un altra volta la stessa comunicazione e ho fatto di nuovo la richiesta ma non capisco niente...sembra di ascoltare Conte!!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
41
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14