annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

richiesta copia fattura

RISOLTO
Astronauta I livello

richiesta copia fattura

Buongiorno

ho chiamato il 187 per richiedere copia di fatture relative a due addebiti sul mio conto corrente effettuati a maggio e a luglio (le fatture riguardano una linea fissa di cui ho chiesto la disattivazione a maggio). Mi è stato detto che non è possibile inviare le copie via mail per una questione di privacy e che se ne ho necessità devo pagare 6€ per ogni copia.

Gradirei per cortesia avere una risposta il prima possibile, essendo credo in mio totale diritto ricevere copia delle fatture almeno per il periodo in cui sono stata vostra cliente di linea fissa (dato che comunque sono ancora cliente di linea mobile).

Altrimenti dovrò procedere per vie legali o in alternativa chiedere il disconoscimento degli addebiti, essendomi già stati addebitati sul conto corrente due importi di cui non conosco la natura.

Grazie

Beatrice

2 RISPOSTE
Anonymous
Non applicabile

Rif.: richiesta copia fattura

Qui tim non risponde. Comunque 1-2 mesi fa provarono ad inviarla senza successo su Twitter e non la avevo neanche richiesta. Tempo fa c'era un tasto specificio del 187 per chiedere copia fattura. Ma i tasti del 187 cambiano spesso

Mi pare strano si debba pagare in effetti. Chiedi su Twitter.

Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: richiesta copia fattura

Ciao @bea0

le 6,05 € sono riferite al duplicato di fatture relative al il servizio mobile in abbonamento.

Per il tuo caso, invece, vale quanto detto dal bravo @Anonymous

Attendiamo tuoi riscontri.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2212
1183
1172
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
298