annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

revoca mandato TIM

Highlighted
Astronauta I livello

revoca mandato TIM

Salve, a qualcuno è capitato di avere da parte di TIM la revoca del mandato??? Mi sono ritrovata a mia insaputa con una bolletta scoperta poichè TIM senza motivo aveva revocato il mandato bancario

grazie a chi risponde

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Community crew

Rif.: revoca mandato TIM

Ciao che vuol dire esattamente "revoca mandato"?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: revoca mandato TIM

Ciao, per revoca mandato bancario intendo, che avevo le fatture canalizzate in banca, e di punto in bianco non c'era più il mandato e me ne sono accorta perchè avendo problemi col telefono di casa ho chiamato credendo fosse un guasto sulla linea ed invece mi hanno detto che c'era una fattura non pagata. Sono andata in banca a reclamare,nel frattempo ho provveduto a fare il bonifico, e la banca dopo aver effettuato le indagini di routin mi hanno comunicato che è stata la TIM a revocare il mandato SENZA MOTIVO....e l'hanno già fatto 2 volte infatti mi sono rivolta ad AGCOM e vediamo come finisce!!!

Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: revoca mandato TIM

@assu70 
E' un comportamento assurdo di TIM, probabilmente dovuto a qualche pasticcio dei sistemi informatici.
Normalmente la revoca del mandato è il cliente che la chiede, non certo TIM, oltretutto a sorpresa e senza neppure motivarla.
Hai fatto bene a procedere con AgCom che sicuramente ti darà ragione.
A me è successo qualcosa del genere per la consegna della bolletta. Ho da molti anni la cosegna online, senza bolletta cartacea via posta=costo zero, quella cartacea ha costo 2,50€. Per 3 mesi di seguito TIM di sua iniziativa mi ha cambiato modo di consegna tornando a quella cartacea via posta. Classico errore di sistema, pasticcio informatico.
Fatto reclamo, tornato a consegna online (ma ho dovuto modificare io da MyTIM), avuto rimborso di quanto indebitamente pagato.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Comandante spaziale II livello
64
Esploratore di Pianeti I livello
62
Pilota dello Shuttle I livello
52
Community Manager
50
Esploratore di Pianeti I livello
48

Utenti online