annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

prodotto non conforme a quanto prospettato

RISOLTO
Esploratore di Pianeti I livello

prodotto non conforme a quanto prospettato

salve.. magari qualcuno qua potrà aiutarmi! ho un problema che mi trascino da oltre un mese ormai a cui vorrei trovare una soluzione! un mese fa avevo in scadenza le rate di uno smartphone e TIM mi propone il rinnovo per altri 30 mesi a 5 euro per un nuovo smartphone tra cui lo Xiaomi MI 10T da 8gb di ram e 128 di memoria. ebbene vado in negozio TIM e sottoscrivo l'offerta ma la smortphone che mi è stato dato è da 6gb,non da 8 come proposto (era l'unico disponibile in negozio)! ora da un mese cerco una soluzione e TIM mi rimanda in negozio dove ribadiscono che avevano solo quello e mi rimandano a TIM. il servizio clienti 119 mi dice di tornare in negozio e annullare la rateizzazione e restituire il telefono!! non trovo giusta assolutamente questa soluzione in quanto non hanno mantenuto fede alla proposta!! non riesco a fare segnalazione adeguata... Angie,non ne parliamo!!! possibile che solo tramite fax si possa segnalare un problema? grazie a quanti sapranno aiutarmi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: prodotto non conforme a quanto prospettato

5 RISPOSTE 5
Astronauta Iperconnesso

Quello sul sito della tim è da 6 gb e non da 8...e anche per le offerte di natale in negozio si poteva prendere quello da 6gb a 8 euro altrimenti il pro a 12 euro con finanziamento 

io ho ricevuto un sms da TIM in cui mi veniva proposto uno Xiaomi MI 10T da 8gb di ram a 5 euro al mese per il giorno 27 novembre!! giorno del black friday e mi sono precipitato in negozio,anzi 2 negozi!!! il primo non ne aveva disponibili... il secondo solo uno da 6gb

Astronauta Iperconnesso

C'era scritto di andare in negozio? Perché se C'era scritto di andare in negozio è strano il venditore che doveva verificare il messaggio che ti è arrivato. Non so come funziona la tim,ma la wind verificano il numero per vedere se ci sono promozioni arrivate per telefoni. Dopo che hanno verificato puoi prendere il telefono alla condizione che ti hanno fatto.. È STATO FURBO IL VENDITORE IN NEGOZIO! 

Astronauta Iperconnesso

si grazie,ho letto! credo però ci sia una incomprensione... io ho ricevuto un sms privato da TIM che ho poi mostrato al titolare del negozio!! comunque sia... ok,mi tengo il modello da 6gb!! chiudo qua il problema e non ci penso più! grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale III livello
7
Moderatore
7
Astronauta II livello
6
Comandante spaziale I livello
6