annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

pagare le fatture con P@gonline

Astronauta I livello

pagare le fatture con P@gonline

Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni... io vorrei pagare le fatture della mia linea di casa con fibra tramite il P@gonline. Premesso che ho attivato la fibra ad Agosto 2018...Mi è arrivata a casa una lettera da parte di Tim in cui devo dire se voglio pagare tramite conto corrente bancario oppure tramite bollettino postale che mi spediranno loro a casa e quindi devo compilarlo e spedirlo via fax. Ho visto sul sito della Tim che c'è la possibilità di passare dal pagamento in bolletta che spediscono a casa al pagamento con P@gonline...La ma domanda è ..quindi come mi devo muovere? Compilo il modulo lo spedisco a Tim via fax chiedendo il pagamento con bollettino a casa e poi in un secondo momento faccio il passaggio da pagamento cartaceo con bollettino a quello tramite P@gonline tramite il sito? Oppure già nei prossimi mesi sulla mia pagina mytim potrò vedere le mie fatture e pagarle senza dover comunicare niente a Tim? Oppure se chiamo il 187 mi riescono a risolvere subito loro questa situazione? Grazie a chi mi saprà dare dei chiarimenti

1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale III livello

Rif.: pagare le fatture con P@gonline

Ciao @ryu_66,

hai già letto questa guida? Leggere e pagare la fattura della linea fissa TIM

comunque paghi direttamente con il my TIM!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
95
Comandante spaziale III livello
36
TIM crew
29
23