annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

pagamento bolletta domiciliata

Highlighted
Astronauta I livello

pagamento bolletta domiciliata

ho la domiciliazione su postpay evolution avendo subito il furto della stessa ho dovuto bloccare la carta in quale altro modo posso pagare la fattura,premetto che mi sono recato presso una lottomatica nel quale risulta nessuna bolletta da pagare,ho provato anche con paga bolletta di altro utente e mi dà errore di compilazione,qualcuno puo consigliarmi cosa pagare,inutile dire che il 187 è off.grazie

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community Manager

Rif.: pagamento bolletta domiciliata

ciao @avana9 

in questo caso, il consiglio è entrare in contatto con TIM usando i canali digitali. Trovi qui tutte le modalità utilizzabili, in particolare sotto la voce Assistenza Tecnica Fisso:  https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/188202#%2F 

Stefano - Community Manager
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie della risposta,siccome mi hai prospettato diverse soluzioni ho scelto quella del fax 800000187 specificando il problema, aspetto fiducioso, casomai posso ricontattare??grazie ancora.

Highlighted
Community Manager

Sì, ti consiglio di usare i canali digitali, chat e app, che sono più evoluti rispetto al fax 😉

Stefano - Community Manager
Highlighted
Astronauta I livello

Ti ringrazio molto del suggerimento, ma ho già optato per la soluzione fax, in effetti nel primo fax ho fatto segnalazione,non ricevendo risposta ho pagato la fattura online su c/c tim /9134 / specificando di nuovo la motivazione e allegando copia del pagamento con numero di fattura, data emissione/ scadenza che è 09/11/2020, ho anche chiamato operatore specificando id operazione.finora Telecom non mi ha contattato e nessuna notizia sul portale, spero di avere fatto nel modo giusto, devo aspettare il 9 / 11 data di scadenza bolletta.chiedo una tua impressione se ho fatto la cosa giusta.ti ringrazio molto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale I livello
14
Astronauta II livello
14
Guardiano della Galassia II livello
12
Guardiano della Galassia III livello
11