annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

pagamento RATE TELEFONO

Highlighted
Astronauta I livello

pagamento RATE TELEFONO

Ciao!
Volevo chiedervi se vi è mai capitato che un pagamento su carta di credito non andasse a buon fine.

Io sono andata in negozio dove hanno provato ad aggiornare la carta di credito ma dice che è già quella inserita ora, e la banca ha già confermato che sulla mia carta attuale non ci sono problemi.

Ho parlato con il 119 e mi ha detto che se non viene effettuato il pagamento di Aprile, riprovano, se anche a Maggio il pagamento della rata non va a buon fine, parte la PROPOSTA di cessazione, che posso rifiutare ed avere un mese per provvedere ai pagamenti. Ho chiesto dove posso avere conferma di questa procedura, ma chiaramente non mi ha risposto ha detto che è così. 

Il problema è che non trovo niente a riguardo e ogni operatori del 119 non danno informazioni chiare.

Vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato.

Grazie.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: pagamento RATE TELEFONO

Questo è il primo dei tanti problemi che avrai da affrontare con la Tim! Gli operatori non sono preparati ! Non fanno corsi di formazione...si basano sull'esperienza ...Io per avere un rimborso credito mando mail ,fax e telefonate al 119 da ottobre e ancora chissà quanto dovrò aspettare...Non mollare!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
69
Guardiano della Galassia I livello
38
Guardiano della Galassia I livello
20
Comandante spaziale III livello
19
Esploratore di Pianeti III livello
14