Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
salve ma è possibile che non esiste un numero tim per parlare con un operatore ,ho provato a chiamare il 119 ,ascoltando per tantevolte la registrazione automatica che mi chiedeva di pigiare 1/2/ 3 ma sempra solo con con registrazione mai con un operatore che forse riuscirebbe a risolvere il problema
Risolto Vai alla soluzione
È quello che sto cercando di fare anche io è assurdo, ho anche scritto per Facebook ma nulla
stamattina sono in attesa da 45 minuti in chat 119, non risponde nessuno, magari non hanno operatori che lavorano, dorvebbero garantire assistenza in determinati orati almeno dal lunedì al sabato
ho lo stesso problema, mi hanno addebitato in bolletta costo di attivazione che credevo gratuito invece no, perchè non posso chiedere chiarimenti? ma cos'è questo modo di trattare i clienti? scusate ma sono davvero arrabbiata . come risolvo?
Ciao prova a chiedere assistenza via chat vedi questo link presente sulle guide https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-ricevere-assistenza-via-chat.
È da ieri che cerco di essere aiutato via chat ma nessuno mi risponde
@Ma9 ha scritto:È da ieri che cerco di essere aiutato via chat ma nessuno mi risponde
ciao, chat 119 o tim personal? purtroppo non sono molto rapidi, in chat a volte continuano a dire di attendere che stanno verificando, non si sa bene cosa
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010