annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

numero per parlare con operatore

RISOLTO
Baby robot

numero per parlare con operatore

salve ma è possibile che non esiste un numero tim per parlare con un operatore ,ho provato a chiamare il 119 ,ascoltando per tantevolte la registrazione automatica che mi chiedeva di pigiare 1/2/ 3 ma sempra solo con con registrazione mai con un operatore che forse riuscirebbe a risolvere il problema

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: numero per parlare con operatore

Ciao, purtroppo a volte rendono difficile parlare con un operatore. Tanto che sono anche stati multati.
Puoi provare a chattare con il 119 o contattarli tramite social.
Se il problema persiste puoi segnalare ad AGCOM il mandato rispetto della normativa sull’assistenza
La chat la trovi sia sull’app (tap su assistenza, e poi chat) oppure sul sito: click su tab verticale a destra “hai bisogno di aiuto?”
Se il problema persiste puoi segnalare al garante: http://www.agcom.it/299
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
17 RISPOSTE 17

Ciao, purtroppo a volte rendono difficile parlare con un operatore. Tanto che sono anche stati multati.
Puoi provare a chattare con il 119 o contattarli tramite social.
Se il problema persiste puoi segnalare ad AGCOM il mandato rispetto della normativa sull’assistenza
La chat la trovi sia sull’app (tap su assistenza, e poi chat) oppure sul sito: click su tab verticale a destra “hai bisogno di aiuto?”
Se il problema persiste puoi segnalare al garante: http://www.agcom.it/299
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

È quello che sto cercando di fare anche io è assurdo, ho anche scritto per Facebook ma nulla

stamattina sono in attesa da 45 minuti in chat 119, non risponde nessuno, magari non hanno operatori che lavorano, dorvebbero garantire assistenza in determinati orati almeno dal lunedì al sabato

Astronauta I livello

ho lo stesso problema, mi hanno addebitato in bolletta  costo di attivazione che credevo gratuito invece no, perchè non posso chiedere chiarimenti? ma cos'è questo modo di trattare i clienti? scusate ma sono davvero arrabbiata . come risolvo?

Astronauta III livello

Bisogno provare più volte e meglio chiamare dall fisso, rispondono meglio.
Vale-63
TIM crew MGB
TIM crew

Ciao prova a chiedere assistenza via chat vedi questo link presente sulle guide https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-ricevere-assistenza-via-chat.

Baby robot

Non riesco a parlare con un operatore Tim

Quale numero chiamare per parlare con un operatore?
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

119 per assistenza alla Rete Mobile
187 per assistenza alla Rete Fissa

Personalmente posso consigliarti di utilizzare la nuova app MyTim, quella con il simbolino tutto blu e la scritta T in rosso per intenderci, in basso verso destra cè un icona Assistenza(nuvoletta) , poi clicchi su chat in alto e potrai subito dialogare con un operatore via chat esponendo il tuo problema, ti assistono anche per la Rete Fissa.
Molto più pratica della chiamata sinceramente e più utile Smiley contento
Astronauta I livello

Mi serve il numero dell'operatore per dissartivare la promozione sto chiamando da stamattina ma non riesco a parlare...

Ciao se non riesci a parlare tramite 119 l’unica è usare i social o la chat di tim personal o del sito web.
Segnala anche che non riesci a parlare con un operatore.

Ps. Al 119 prova s vedere se c’è l’opzione per segnalare il furto della sim
Astronauta I livello Ma9
Astronauta I livello

È da ieri che cerco di essere aiutato via chat ma nessuno mi risponde 

@Ma9  ha scritto:

È da ieri che cerco di essere aiutato via chat ma nessuno mi risponde 

ciao, chat 119 o tim personal? purtroppo non sono molto rapidi, in chat a volte continuano a dire di attendere che stanno verificando, non si sa bene cosa

Astronauta II livello

Contattali tramite Facebook accedendo alla sdzione messaggi. Mi hanno risposto dopo poco tempo e risolto il problema nell'arco di un'ora
Briciolando
Cyborg

E' ancora possibile parlare con un operatore?

Come si può parlare con un operatore?

Astronauta I livello

Scusa se mi permetto, ma sono 2 giorni che parlo in chat .. ma da solo .. ho provato anche ad offenderli ma niente come se dall'altra parte non ci sia nessuno

@rosariodibella2  ha scritto:
Scusa se mi permetto, ma sono 2 giorni che parlo in chat .. ma da solo .. ho provato anche ad offenderli ma niente come se dall'altra parte non ci sia nessuno

ciao, se il problema persiste segnala via social e ad agcom https://www.agcom.it/299

e' un tuo diritto poter parlare con un operatore

Astronauta II livello

Ci mettono minimo 3 ore e non risolvono gran ché...E scrivono "un attimo stiamo verificando"....e passano ore...come se una persona può stare ore appesa ad una chat....inutile!!!!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
Pilota dello Shuttle I livello
158
139
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
112