annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

nota di credito

Highlighted
Astronauta I livello

nota di credito

Ho ricevuto una nota di credito per una ritardata riparazione della linea del telefono fisso , cosa devo fare per riscuoterla ?

Grazie

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: nota di credito

Penso che andrà a credito sulla successiva bolletta. Tu fallo presente comunque al 187 così sei sicuro del riaccredito.

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Se non hai cambiato gestore va a credito sulla successiva fattura, se hai disdetto il contratto e avevi SDD va in banca direttamente, se pagavi col bollettino arriva l'assegno circolare.

Di solito viene stornata dalle fatture, oppure accreditata su conto corrente.

Al massimo può contattare il customer care.

Arrivederci

Consulente TIM - Responsabile di zona Mantova e Provincia / Cremona e Provincia
Per consulenze a titolo informativo, scrivete pure in privato.
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie delle risposte , ma per ora non ho risolto , è arrivata la bolletta con il solito importo da pagare , ho telefonato al 187 mi han detto che forse lo avrebbero accreditato in banca o mandato un assegno , comunque se nella nota di credito fosse indicato il modo di riscuotere l' importo sarebbe utile .
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

sandra63 ha scritto:
Grazie delle risposte , ma per ora non ho risolto , è arrivata la bolletta con il solito importo da pagare , ho telefonato al 187 mi han detto che forse lo avrebbero accreditato in banca o mandato un assegno , comunque se nella nota di credito fosse indicato il modo di riscuotere l' importo sarebbe utile .

ciao, a rimborsare sono lenti, dicono entro 90 giorni ma per mia esperienza e' al 90esimo giorno o oltre.

Se hai un contratto con loro probabilmente ti compenseranno l'importo sui conti successivi, fanno sempre comunque passare tanto tempo

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14