annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

nota di credito

Highlighted
Astronauta I livello

nota di credito

Ho ricevuto una nota di credito per una ritardata riparazione della linea del telefono fisso , cosa devo fare per riscuoterla ?

Grazie

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: nota di credito

Penso che andrà a credito sulla successiva bolletta. Tu fallo presente comunque al 187 così sei sicuro del riaccredito.

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: nota di credito

Se non hai cambiato gestore va a credito sulla successiva fattura, se hai disdetto il contratto e avevi SDD va in banca direttamente, se pagavi col bollettino arriva l'assegno circolare.

___________________________________________________________________
Tim Special per te + giga extra free
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: nota di credito

Di solito viene stornata dalle fatture, oppure accreditata su conto corrente.

 

Al massimo può contattare il customer care.

 

Arrivederci

Consulente TIM - Responsabile di zona Mantova e Provincia / Cremona e Provincia
Per consulenze a titolo informativo, scrivete pure in privato.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: nota di credito

Grazie delle risposte , ma per ora non ho risolto , è arrivata la bolletta con il solito importo da pagare , ho telefonato al 187 mi han detto che forse lo avrebbero accreditato in banca o mandato un assegno , comunque se nella nota di credito fosse indicato il modo di riscuotere l' importo sarebbe utile .
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: nota di credito


sandra63 ha scritto:
Grazie delle risposte , ma per ora non ho risolto , è arrivata la bolletta con il solito importo da pagare , ho telefonato al 187 mi han detto che forse lo avrebbero accreditato in banca o mandato un assegno , comunque se nella nota di credito fosse indicato il modo di riscuotere l' importo sarebbe utile .

ciao, a rimborsare sono lenti, dicono entro 90 giorni ma per mia esperienza e' al 90esimo giorno o oltre.

Se hai un contratto con loro probabilmente ti compenseranno l'importo sui conti successivi, fanno sempre comunque passare tanto tempo

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14
TIM crew
9