annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

help

Astronauta II livello

help

allora  ho passato i  6 mesi  più un giorno per  ricevere il telefono s8 cn la bolletta
 facendo  richiesta  al 187 , mi danno conferma  che  si può fare,

avviato tutto , dopo  12  giorni nulla , chiamo il 187  mi  dicono  che  per  controlli amministrativi  e annullato tutto, mi danno il protocollo e  mi fanno  chiamare  a  un numero verde 800515151,   

il numero risulta inesistente  e nn  disponibile,   mai piu  tim ,  assistenza una  **WOW**  nonostante  ho pagato puntuali  sempre le bollette, 
ps =  chiamo il  187  attese di  8 minuti

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: help

Aiello, un pochino di pazienza e costanza e risolvi tutto; te lo garantisco che sono Tim da oltre 10 anni. Se 187 o 119 non riescono va' sulla pagina ufficiale Tim Twitter o FB e esponi il tuo problema in pubblico; funziona a meraviglia! Io ci sono passata e ho sistemato tutto: da portatile a rate a rettifica bolletta, a cambiare profilo base ecc....Forza! Non scoraggiarti ! E se devi attendere 8 minuti? Che vuoi che sia 🤓
FiHa
Astronauta II livello

Rif.: help

certamente  hai  ragione , però essendo che  aspetto  da 6 mesi    per fare la  rata , escono   di bello e  di buono che  l'anti frode   mi annulla  l'ordine ,  senza  comunicare nulla,  e  l' operatori nemmeno mi danno  un protocollo  e niente,   uff

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2779
Comandante spaziale I livello
1392
Comandante spaziale I livello
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
368